Guanto Double Face

Guanto lavaggio in microfibra
  • Ideale per pulire il veicolo a mano e in tutta sicurezza
  • Doppio utilizzo
  • Grande formato 30 x 20 cm

Il guanto in microfibra di altissima qualità Double Face è stato creato per chi vuole ottenere i massimi risultati durante la fase di lavaggio della propria auto senza rischiare di graffiare la carrozzeria.

Ideale per pulire il proprio veicolo a mano e in tutta sicurezza, Double Face è un guanto professionale adatto anche per utilizzo hobbistico.

La principale caratterista del guanto Double Face, come si può intuire dal nome, è il suo “doppio” utilizzo:

  • il lato del guanto in microfibra a pelo corto di colore grigio e giallo è ideale per la pulizia e la rimozione di sporco generico e macchie della parte alta della carrozzeria auto come i finestrini, parabrezza, montanti superiori, cofano e tettuccio.
  • Il secondo lato del guanto Double Face, in microfibra di ciniglia di colore blu è ottimale per affrontare lo sporco grossolano e rimuoverlo dai piccoli interstizi e da tutta la parte bassa della carrozzeria come passaruote, montante inferiore, paraurti, fascioni, zona in cui si deposita maggior sporco.

Grazie al suo grande formato, 30 x 20 cm, permette di pulire ampie superfici di carrozzeria in poche passate, seguendo ogni angolo e dettaglio dell’auto. Il guanto Double Face riesce ad assorbire grandi quantità di soluzione acqua – shampoo in modo da poter esser utilizzato anche da asciutto come guanto per l’asciugatura della carrozzeria oppure per eliminare semplicemente la polvere senza rischiare di graffiare l’auto.

Grazie alla sua tecnologia “easy self clean” avremo sempre un guanto pulito perché la microfibra in ciniglia trattiene lo sporco durante la fase di pulizia dell’auto e lo espelle durante la fase di risciacquo nel secchio con acqua pulita.

Il suo polsino elasticizzato permette di avere un maggior controllo del guanto Double Face durante la fase di lavaggio, estremamente comodo, aiuta a tenere ben saldo il guanto sulla mano.

  • Per prima cosa sciacquare l’auto con acqua per rimuovere lo sporco leggero in superficie e risciacquare il guanto Double Face in un secchio con acqua pulita
  • Immergere il guanto in un secondo secchio con soluzione acqua – shampoo e pulire la superficie del veicolo con movimenti lineari e delicati
  • Risciacquare regolarmente il guanto nel secchio con solo acqua per rimuovere lo sporco e particelle contaminanti
guida

Scheda Tecnica

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER

E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO MAFRA!

    CONTATTI


       Via Aquileia, 44, 20100 Baranzate (MI)

      info@mafra.it

      +39 02 3569981

    SEGUICI


    Segui MaFra su tutti i canali social per restare sempre aggiornato e fruire di contenuti sempre nuovi dedicati al mondo dei cosmetici per auto

    MA-FRA S.p.A. a Socio Unico – Via Aquileia 44/46 – 20021 Baranzate – Milano – Italy – P.IVA Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02916980960 – Capitale sociale € 2.000.000,00

    Informativa sull’utilizzo di cookiePrivacy PolicyCopyrightCredits

    Privacy Preference Center