Mafra protagonista al Motor Bike Expo

Mafra protagonista al Motor Bike Expo

Mafra è presente a Verona con i suoi prodotti dedicati alla cura e manutenzione delle moto. I visitatori potranno ammirare diverse moto special e assistere al tradizionale spettacolo delle #stellinedimafra.

Gli appassionati delle due ruote si ritrovano a Verona dal 18 al 21 gennaio in occasione del Motor Bike Expo. Giunta alla 10° edizione, la manifestazione oggi è in grado di attirare oltre 160.000 visitatori ed è considerata come uno dei più importanti e prestigiosi  appuntamenti dedicati al mondo della moto personalizzata.

Scopri di più – Guarda il video!

Cura e manutenzione moto by Mafra

MAFRA è presente con uno stand dove sono esposti tutti i suoi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di moto e scooter.

Detailing e la moto torna a splendere

Oltre ai prodotti dedicati alle due ruote, a Verona i visitatori possono conoscere la linea #Labocosmetica, una gamma espressamente studiata per il detailing, la nuova frontiera della cura e manutenzione in grado di riportare allo splendore originale qualsiasi mezzo. L’uso di questi prodotti, la cui formulazione contiene anche nanotecnologie, abbinato a particolari procedure di lavaggio e lucidatura, consente di eliminare tutte le tracce di invecchiamento, sia quelle causate dall’uso sia quelle derivanti dall’azione degli agenti atmosferici e di quelli inquinanti.

Moto Special, Mosquito’s e Stelline MaFra

Oltre ai prodotti Mafra numerose moto saranno presenti allo stand, a cominciare dalla MV Augusta F3 della Lucchinelli Experience, un vero e proprio bolide su 2 ruote. Si rinnova anche per il 2018 la collaborazione con la scuola di pilotaggio e guida sicura gestita da Marco Lucchinelli, il 3 volte Campione del Mondo che sulla pista di Adria insegna a tutti gli appassionati come si deve guidare una moto, non solo in pista ma anche nel traffico quotidiano. Altre mezzi presenti allo stand sono la BMW S1000RR del pilota Mauro Boccadoro che si è aggiudicato il secondo posto di categoria alla Coppa Italia, Trofeo Italiano Amatori Pro, la Pit Bike del Team AVF MotorSport e gli ATV del Vicotry Team di Pavia.

Appuntamento sabato 20 gennaio per la presentazione del Mosquito’s Way Grand Tour 2018. Presso lo stand MaFra viene presentata la nuova edizione della “Motozingarata” che vede protagonisti i ciclomotori a pedali 50 cc, promossa da Piero Pelù dei Litfiba, dal Direttore Artistico di Virgin Radio DJ Ringo e dal giornalista Giovanni Di Pillo. Giunta alla sua terza edizione, questa manifestazione vuole far rivivere agli appassionati le emozioni delle prime esperienze sulle due ruote a motore. Non solo Mosquito’s ma anche Ciao, Bravo, Si, Boxer Piaggio e tanti altri mezzi sfileranno in occasione di questa presentazione. L’appuntamento è alle 13,00 presso l’area paddock Ma-Fra (Padiglione 9) dove sono esposti i vari mezzi, poi alle 14,00 si parte con la sfilata nell’Area C, per poi ritrovarsi allo stand MaFra (Padiglione 5 – Stand P3) per la premiazione: tutti i partecipanti ricevono un cofanetto “bikeline” composto da due prodotti per la cura del loro mezzo (Cleanshine e Demosquitos) e da uno speciale panno in microfibra.

Tutti i giorni le splendide “Stelline MaFra” intratterranno i visitatori dello stand con il loro spettacolo, distribuendo simpatici gadget e sono a disposizione anche per un selfie da condividere con i propri amici.

MAFRA Padiglione 5 Stand 3P