Motor Bike Expo

Motor Bike Expo

Si alza il sipario sull’edizione 2016 del Motor Bike Expo (VeronaFiere, 22-24 gennaio) e appaiono alcune tra le novità del primo appuntamento motociclistico dell’anno, tra cui la linea Bike dei prodotti Ma-Fra, studiata per la cura e pulizia dei veicoli a due ruote.

Il Motor Bike Expo sta diventando punto d’incontro dell’universo moto, attirando aziende da mercati strategici come la California ed Emirati Arabi e naturalmente da tutta Europa. L’evento veronese vanta anche un primato assoluto: è infatti l’unico del settore, a livello internazionale, ad esporre oltre 200 moto special che, dopo essere state selezionate per qualità e originalità, si confrontano sotto gli occhi di qualificate giurie specializzate.

L’esposizione occuperà ben sette padiglioni, sarà possibile visitarci presso il Padiglione 5 stand 25C e conoscere così da vicino l’intera linea dedicata alla pulizia e manutenzione del motociclo.
Il Motor Bike Expo sarà anche la prima uscita dell’anno delle uniche ed originali Stelline di Ma-Fra, che animeranno lo stand con il loro spumeggiante show.

Scopri tutti i prodotti della Bike Line di Ma-Fra http://www.bikewash.it/
Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile vistare www.motorbikexpo.it

Diamo appuntamento a tutti gli appassionati delle due ruote a Verona!!