Fallout Iron Remover 4500ml

Decontaminante rapido cerchi e carrozzeria
  • Elimina contaminazioni su cerchi e carrozzeria
  • Ideale per cerchi in lega leggerra, acciaio, cromati e lucidati
  • Può essere usato su carrozzeria

Le contaminazioni ferrose depositate sulla carrozzeria o penetrate nella vernice del cerchio, sono impossibili da eliminare con i metodi classici di pulizia.

Fallout Iron Remover 4500ml Refill è stato sviluppato appositamente per eliminare quello che i classici pulitori per cerchi non riescono ad eliminare. Il prodotto è altamente efficace e privo di acidi ed è ideale su tutti i cerchi in acciaiolega leggera ed anche su cerchi cromati e lucidati. Grazie alla sua innovativa formula, converte e dissolve chimicamente i residui ferrosi penetrati nella vernice, creando una soluzione violacea facilmente risciacquabile in tutta sicurezza.

Il prodotto non è tossico, ha pH bilanciato e può essere usato sulla carrozzeria, ad esempio su auto che hanno sostato nei pressi di stazione ferroviarie o tram. Il prodotto ha un caratteristico odore di zolfo, per questo consigliamo l’utilizzo in un luogo aperto e ben areato.

Per decontaminare la carrozzeria:

  • Lavare ed asciugare l’auto.
  • Erogare il prodotto ad una distanza di 60 cm per avere un ampio raggio d’azione. Procedere pannello per pannello e metà auto per volta, per evitare di far asciugare il prodotto sulla vernice.
  • Attendere 2/3 minuti affinché il prodotto reagendo con le particelle ferrose, assuma il suo caratteristico colore violaceo, dopodiché procedere al risciacquo.

Attenzione: Evitare che il prodotto vada a contatto con le pinze freni in ghisa ricche di sostanze ferrose. Non usare su superfici calde. Per un corretto mantenimento dell’aspetto dei cerchi, decontaminare i cerchi ogni 3000 km circa.

Per decontaminare i cerchi:

  • Erogare Fallout Iron Remover sul cerchio e lasciarlo agire per circa 3/4 minuti senza far asciugare la superficie. La sua innovativa formula è caratterizzata da un particolare indicatore che reagisce con le particelle contaminanti ferrose presenti sul cerchio, sciogliendole. Mentre agisce assume il caratteristico colore violaceo che scioglie e contemporaneamente sgrassa in profondità la superficie trattata.
  • Aiutarsi con una spazzola per rimuovere lo sporco in profondità anche tra i raggi e negli interstizi più difficili da raggiungere. Procedere quindi al risciacquo del cerchio con abbondante acqua ed asciugare con un panno in microfibra.
  • Per permettere la migliore decontaminazione, se il cerchio è molto sporco, è preferibile utilizzare prima il nostro Pulitore Cerchi & Gomme e risciacquare e asciugare con cura.
guida

Scheda Tecnica

[wCod:P102][wCod:H302][wCod:H317][wCod:P261][wCod:P280][wCod:P301+P312][wCod:P302+P352][wCod:P333+P313][wCod:P501]

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER

E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO MAFRA!

    CONTATTI


       Via Aquileia, 44, 20100 Baranzate (MI)

      info@mafra.it

      +39 02 3569981

    SEGUICI


    Segui MaFra su tutti i canali social per restare sempre aggiornato e fruire di contenuti sempre nuovi dedicati al mondo dei cosmetici per auto

    MA-FRA S.p.A. a Socio Unico – Via Aquileia 44/46 – 20021 Baranzate – Milano – Italy – P.IVA Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02916980960 – Capitale sociale € 2.000.000,00

    Informativa sull’utilizzo di cookiePrivacy PolicyCopyrightCredits

    Privacy Preference Center