Latex Evo

DETERGENTE A BASE SOLVENTE AD AZIONE RAPIDA
  • Pulitore Spazzole di Mafra ormato tanica monouso da 4,5 litri è un prodotto per la pulizia periodica delle spazzole dei rulli autolavaggio.
  • Applicabile su qualsiasi tipologia di spazzole di nuova e vecchia generazione, comprese quelle innovative in tessuto.
  • Rimuove efficacemente tutti i tipi di sporco normalmente accumulabili in un impianto di autolavaggio (calcare, ferro, ruggine, alghe, depositi di cere e shampoo).
Svuota

Tanica da 1000 L
Cod. P1241

LATEX EVO è un prodotto formulato appositamente per il lavaggio di prodotti di difficile asportazione, come alcuni tipi di lattice, resine, colle viniliche, polioli, siliconi e additivi per lubrificanti come Infineum, Exxon, lubrizol, Hoopol, Wacker, Baynat, ecc.

Per casi specifici si prega di contattare i nostri tecnici.

È un prodotto ad azione molto rapida (circa 5 minuti), specifico per gli impianti con alta movimentazione di cisterne e che non possono permettersi di lasciare agire a lungo il prodotto.

LATEX EVO può essere distribuito con testina dedicata, con un nebulizzatore o con una caraffa; tutta l’attrezzatura deve essere ATEX.
Il prodotto viene utilizzato puro. Quantità necessaria: dai 2 ai 4L a scomparto, in base al tipo di attrezzatura utilizzata

Dopo aver fatto agire il prodotto per 5 minuti, risciacquare a caldo (circa 40°C); per i prodotti da asportare che temono l’acqua calda è necessario iniziare a freddo.
USO PROFESSIONALE

guida

Scheda Tecnica

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER

E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO MAFRA!

    CONTATTI


       Via Aquileia, 44, 20100 Baranzate (MI)

      info@mafra.it

      +39 02 3569981

    SEGUICI


    Segui MaFra su tutti i canali social per restare sempre aggiornato e fruire di contenuti sempre nuovi dedicati al mondo dei cosmetici per auto

    MA-FRA S.p.A. a Socio Unico – Via Aquileia 44/46 – 20021 Baranzate – Milano – Italy – P.IVA Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02916980960 – Capitale sociale € 2.000.000,00

    Informativa sull’utilizzo di cookiePrivacy PolicyCopyrightCredits

    Privacy Preference Center