Svegel

SVERNICIANTE IN GEL PER VERNICI SPRAY

  • SVEGEL è una miscela idrosolubile formulata per la rimozione dei vari imbrattamenti vandalici anche stratificati di spray, vernici, pennarelli, dalle superfici delle carrozze ferroviarie.
  • SVEGEL è un prodotto non infiammabile, privo di solventi clorurati dannosi per l’ambiente, non intacca le superfici trattate e asciuga lentamente sotto il sole.
  • Formato 12 kg

SVEGEL è una miscela formulata per la rimozione dei vari imbrattamenti vandalici anche stratificati di spray, vernici, pennarelli, dalle superfici lisce tipo vagoni di treni, autobus, tram, vetrine, marmi. SVEGEL è un prodotto non infiammabile, privo di solventi clorurati dannosi per l’ambiente.

Assicurarsi che la superficie da trattare sia perfettamente asciutta, applicare SVEGEL con pennello, pistole a spruzzo o rullo, lasciare agire per alcuni minuti. Nel caso di imbrattamenti stratificati, asportare con una spazzola la parte dissolta ed applicare nuovamente il prodotto, quindi risciacquare la superficie con acqua ad alta pressione.

guida

Scheda Tecnica

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER

E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO MAFRA!

    CONTATTI


       Via Aquileia, 44, 20100 Baranzate (MI)

      info@mafra.it

      +39 02 3569981

    SEGUICI


    Segui MaFra su tutti i canali social per restare sempre aggiornato e fruire di contenuti sempre nuovi dedicati al mondo dei cosmetici per auto

    MA-FRA S.p.A. a Socio Unico – Via Aquileia 44/46 – 20021 Baranzate – Milano – Italy – P.IVA Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02916980960 – Capitale sociale € 2.000.000,00

    Informativa sull’utilizzo di cookiePrivacy PolicyCopyrightCredits

    Privacy Preference Center