Pennello Lime 24mm

Pennello lime per il trattamento delle superfici interne dell’auto
  • Specifico per il trattamento delle superfici interne e per superfici delicate;
  • Permette movimenti energici, sicuri ed estremamente precisi;
  • Manico in gomma ergonomico, flessibile e robusto;

Il Pennello Lime di Mafra è la soluzione più ad ampio raggio per la pulizia degli interni auto.  L’utilizzo del Pennello Lime permette di eliminare lo sporco dai punti più difficili in totale sicurezza anche su materiali sensibili o laccati. Grazie al manico in gomma ergonomico, flessibile e robusto è possibile avere una buona presa durante l’utilizzo e operare in completa sicurezza durante la pulizia auto.

I filamenti che compongono il pennelloa sezione stellare in KREX® di Dupont® gli conferiscono caratteristiche uniche nel settore del car detailing. Il prodotto è dotato di tecnologia HDF (High Density Filaments), con elevata densità di setole, per un’azione pulente più completa ed efficace durante la pulizia degli interni auto.

Il KREX® è un filamento innovativo che mantiene alta elasticità alla base ed è particolarmente morbido in testa. Questo filamento è estremamente resistente all’abrasione ed ha una memoria elastica che gli permette di ritornare sempre nella posizione originaria garantendo una longevità superiore ai pennelli in fibra naturale.

Le setole del pennello detailing auto, a differenza delle setole naturali, assorbono pochissima acqua e non si gonfiano, mantendo inalterate le loro ottime prestazioni, resistendo maggiormente alle abrasioni. Le setole sono anche autopulenti e oleorepellenti garantendo inoltre una maggiore durata. Grazie alla loro composizione, le setole, inglobano maggiormente il prodotto per forza di adesione e durante la lavorazione lo rilasciano gradualmente creando delle turbolenze che formano una schiuma compatta garantendo una lavorazione più lubrificata e sicura sulla superficie.

Utilizzando i pennelli detailing lime asciutti sarà possibile sfruttare la capacità elettrostatica del filamento, capacità unica che permette di catturare la polvere in modo delicato anche su superfici laccate o meno sensibili.

CONSIGLI

Per mantenere il pennello detailing auto sempre in ottima condizione e aumentarne la durata nel tempo consigliamo di:

  • Risciacquare il pennello a fine lavoro e tamponarlo con un panno asciutto e pulito per eliminare l’eccesso di umidità;
  • Riporre il pennello in un luogo chiuso con le setole verso il basso per evitare che si possano accumulare sulle setole sporco e polvere.

RACCOMANDAZIONI

Prima di utilizzare il pennello, sciacquare con acqua corrente.

Il prodotto è adatto allo spolvero.

Pennello resistente all’usura, all’abrasione e ai prodotti da detailing più aggressivi.

  • Spruzzare il prodotto scelto tra le setole del pennello: questo permetterà di mantenere una corretta lubrificazione del pennello durante il suo utilizzo;
  • Spruzzare il prodotto anche sulla zona da trattare;
  • Effettuare con il pennello movimenti circolari fino ad ottenere una schiuma leggera e fino alla totale pulizia;
  • Risciacquare l’area trattata oppure passare un panno umido per asportare lo sporco e rifinire la superficie;

 

guida

Scheda Tecnica

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER

E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO MAFRA!

    CONTATTI


       Via Aquileia, 44, 20021 Baranzate (MI)

      info@mafra.it

      +39 02 3569981

    SEGUICI


    Segui MaFra su tutti i canali social per restare sempre aggiornato e fruire di contenuti sempre nuovi dedicati al mondo dei cosmetici per auto

    MA-FRA S.p.A. a Socio Unico – Via Aquileia 44/46 – 20021 Baranzate – Milano – Italy – P.IVA Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02916980960 – Capitale sociale € 2.000.000,00

    Informativa sull’utilizzo di cookiePrivacy PolicyCopyrightCredits

    Privacy Preference Center