Categorie Prodotti

Ultrakal 2G


Pulizia e Manutenzione di Impianti, Sale Lavaggio e Officine. Un prodotto per Lavaggio cisterne.

Ultrakal 2G
Descrizione

Prodotto concentrato ad altissima resa, ULTRAKAL G2 rimuove senza fatica le incrostazioni di sali di calcio, magnesio, silice, depositi di ossidi e solfuri di ferro, residui di cemento e malta.



CAMPO D’IMPIEGO: detergenza e decapaggio di automezzi, cisterne in acciaio inox, sponde in alluminio, containers e casse mobili che viaggiano con sistema combinato strada+rotaia, pulizia di pavimenti e piastrelle dei tunnel di autolavaggi e piscine.



MODO D’USO: ULTRAKAL G2 è concentrato ed è necessario diluirlo con acqua prima dell’uso in funzione dell’entità del tipo d’incrostazione da rimuovere, della temperatura ambientale e, della superficie sulla quale si opera e dei tempi di contatto della soluzione con la parte da disincrostare.

Diluire il prodotto dal 5 al 10% in acqua, nebulizzarlo, risciacquare con l’idropulitrice.

Si consiglia di non usare il prodotto eccessivamente concentrato o di lasciarlo agire a lungo perché, in tal caso, potrebbe aggredire vetri, cristalli, alluminio e i vari materiali di cui è composto l’autoveicolo.

Scegli Mafra per i prodotti dedicati all'autolavaggio e al lavaggio automatico della tua auto.

Contattaci.

Prodotti dedicati alla pulizia dell'auto con spazzole, rulli e lance di autolavaggi.

Immagini

P0608 - immagine-ULTRAKAL-G2.jpeg

Download
Sei interessato a questo prodotto?
Se desideri più informazioni su questo prodotto compila il form sottostante e verrai contattato dai nostri consulenti Mafra