Ultrakal 2G
Pulitore energico per incrostazioni e ossidi speciale per autocisterne
- Prodotto concentrato ad altissima resa;
- Rimuove incrostazioni di sali di calcio, magnesio, silice, depositi di ossidi e solfuri di ferro, residui di cemento e malta;
- Ideale per detergenza e decapaggio di automezzi, cisterne in acciaio inox, sponde in alluminio, containers e casse mobili che viaggiano con sistema combinato strada+rotaia, pulizia di pavimenti e piastrelle dei tunnel di autolavaggi e piscine.
Formato: 25 kg
Cod. P0608
Formato: 220 kg
Cod. P0626
ULTRAKAL 2G rimuove senza fatica le incrostazioni di sali di calcio, magnesio, silice, depositi di ossidi e solfuri di ferro, residui di cemento e malta. Ideale per la detergenza e decapaggio di cisterne in acciaio inox, sponde in alluminio, containers e casse mobili che viaggiano con sistema combinato strada+rotaia, pulizia di pavimenti e piastrelle dei tunnel di autolavaggi e piscine.
ULTRAKAL G2 è concentrato ed è necessario diluirlo con acqua prima dell’uso in funzione dell’entità del tipo d’incrostazione da rimuovere, della temperatura ambientale e, della superficie sulla quale si opera e dei tempi di contatto della soluzione con la parte da disincrostare. Diluire il prodotto dal 5 al 10% in acqua, nebulizzarlo, risciacquare con l’idropulitrice. Si consiglia di non usare il prodotto eccessivamente concentrato o di lasciarlo agire a lungo perché, in tal caso, potrebbe aggredire vetri, cristalli, alluminio e i vari materiali di cui è composto l’autoveicolo.
USO PROFESSIONALE.