Lucidare l’auto non è mai stato così facile e veloce!

Metti la cera e togli la cera. Se non considerate di diventare dei novelli “Karate Kid” per lucidare l’auto, quest’attività potrebbe rubarvi del preziosissimo tempo libero e stancarvi fino allo sfinimento. Se volete però un risultato professionale, in pochissimo tempo e senza fatica, il prodotto ideale per voi è LAST TOUCH di MA-FRA.

Questo innovativo formulato ad alte prestazioni, senza siliconi e ricco di pregiata cera carnauba, incrementa notevolmente la brillantezza della carrozzeria, impedendo allo sporco di depositarsi nuovamente: LAST TOUCH può essere impiegato ovunque, anche su vetri e plastiche senza lasciare aloni, ideale quindi per lucidare l’auto.

Questo prodotto è ormai sinonimo di pulizia e lucentezza eccezionalmente profonde e durature: facilità e rapidità di utilizzo che non hanno concorrenti sul mercato.

Utilizzare LAST TOUCH è, infatti, molto semplice e veloce: basta nebulizzare uniformemente il prodotto sulla parte da trattare a una distanza di 20 cm circa, senza eccedere nell’uso, per poi stendere il prodotto con un panno in microfibra e asciugare successivamente la carrozzeria con un altro panno asciutto.

Con LAST TOUCH la carrozzeria sarà più pulita e brillante!

LAST TOUCH, infatti, garantisce una protezione di lunga durata, lasciando la superficie incredibilmente setosa al tatto. Il prodotto è capace anche di contrastare nel tempo i più comuni fattori di rischio per la vostra vernice: il suo innovativo scudo protettivo contro smog, salsedine e agenti atmosferici è la soluzione ideale per chi vuole garantire una vita serena alla propria macchina.

Assolutamente da non perdere è, infine, il fantastico “effetto specchio”…

Puoi facilmente trovare LAST TOUCH EXPRESS di MA-FRA tra gli scaffali della grande distribuzione.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

2 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *