Cera per auto: lucidare la macchina senza fatica

Avere la propria auto sempre lucidata e brillante è il sogno di molti automobilisti. Ma quanta fatica…

Questo è il motivo per cui MA-FRA, da sempre attenta alla cura e alla manutenzione delle vostre vetture, ha creato un prodotto come LAST TOUCH.

Una lucentezza profonda e duratura garantita dalla pregiata cera carnauba: LAST TOUCH è il prodotto più adatto per donare nuovamente brillantezza alla carrozzeria.

Non è, però, solo la sua composizione la caratteristica che rende LAST TOUCH un prodotto unico nel mercato. La sua applicazione rapida e senza sforzo ne è, infatti, la peculiarità principale: per natura LAST TOUCH vi aiuterà nella non semplice impresa di ottenere un risultato assolutamente ottimo e senza fatica.

Per utilizzare LAST TOUCH vi basterà, infatti, nebulizzare il prodotto sulla parte da trattare, per poi stenderlo con un panno in microfibra e asciugare successivamente la carrozzeria con un altro panno asciutto.

Potete trovare i prodotti MA-FRA nei centri della grande distribuzione e nei migliori centri specializzati.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

10 commenti
  • Domizio
    6 Maggio 2012 at 19:35

    Sono ansioso di provare il prodotto.

    Rispondi
  • Valentino
    12 Agosto 2013 at 00:51

    Prodotto straordinario, mi diletto in detailing, la cera, si puo usare dopo i polish step 1,2,3 oppure no? Grazie

    Rispondi
    • Mafra Team
      2 Settembre 2013 at 12:34

      Certo, può tranquillamente utilizzare la cera liquida superveloce LAST TOUCH di MA-FRA.

      Rispondi
  • Valentino
    22 Settembre 2013 at 16:52

    Grazie

    Rispondi
  • Christian
    29 Settembre 2013 at 00:25

    Devo dire che mi sono lasciato sedurre molto da questo prodotto ancor prima di provarlo, il fatto che contenga cera di carnauba, si presti anche su plastica e vetro e sia per giunta ecologico mi piace molto, l’ho comprato ma devo ancora provarlo, tempo atmosferico permettendo, mi domando quanto possa durare sulla carrozzeria e se si può equiparare ad una applicazione di cera in crema?

    Rispondi
    • Mafra Team
      1 Ottobre 2013 at 11:26

      Ciao Christian e grazie per i complimenti. LAST TOUCH presenta una brillantezza maggiore rispetto alle cere in crema, una maggiore sicurezza sulla vernice e un’incredibile facilità e velocità di applicazione. La sua durata sulla carrozzeria è leggermente inferiore se paragonata alle cere in crema, ma è maggiormente protettiva e sicura nel tempo.

      Rispondi
  • Vittorio
    18 Gennaio 2014 at 01:16

    Salve, avendo acquistato alcuni prodotti, nello specifico Fast Cleaner e Last Touch, mi chiedevo se è possibile e utile utilizzare il secondo prodotto sull’auto dopo averle dato una pulita con il primo e inoltre volevo chiedere con quale panno dovrei utilizzare Last Touch.
    Grazie

    Rispondi
    • Mafra Team
      20 Gennaio 2014 at 09:28

      E’ consigliato utilizzare LAST TOUCH su un’auto pulita, oppure soltanto leggermente sporca. Sarebbe infatti opportuno lavare l’auto prima di applicare la cera, per evitare spiacevoli inconvenienti. Può applicare LAST TOUCH con un panno in microfibra: 1SHINE ESTERNI è il nostro consiglio.

      Per completare l’operazione di pulizia della carrozzeria può utilizzare FAST CLEANER in caso di per sporco fresco o quotidiano, mentre è consigliato CAR WASH Shampoo & Cera per un lavaggio completo.

      Rispondi
  • Luca
    26 Marzo 2017 at 22:46

    Salve, ho preso il ma fra last touch. Le istituzioni raccomandano di passare un secondo panno asciutto per lucidare meglio. Alla prima applicazione non avevo il secondo panno, ci sono controindicazioni facendo così?

    Rispondi
    • Mafra Team
      27 Marzo 2017 at 09:26

      Ciao, non ci sono controindicazioni, il panno asciutto serve a stendere meglio la cera Last Touch

      Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.