Con la moto in Tour: 1.000.000 km attraverso il mondo

La passione per la moto unisce certamente molte persone. Quanti di questi motociclisti possono però vantare di avere cavalcato oltre 1.000.000 km attraverso il mondo?

In molti infatti subiscono il fascino delle due ruote, il fascino di correre su strade tutte da dominare, inforcando il proprio sogno e conquistando quante più curve possono pensare: solamente pochissimi però hanno la determinazione per viaggiare sulle strade di tutto il pianeta.

Questa è la storia di Marcello Carucci, un insegnante di educazione fisica romano con una straordinaria passione per le due ruote. Esperto di arti marziali, di attività atletica orientata alla salute e personal trainer è tra i pochi che possono vantare viaggi così avventurosi e impegnativi. La sua voglia di libertà lo ha portato all’avventura attraverso l’intera Europa, il Medio Oriente, il Nord Africa e l’Asia: sempre alla ricerca delle situazioni più difficili e complicate da dominare con la propria moto.

I suoi viaggi, di cui tiene un diario accurato sul suo BLOG, vedono tra i suoi ospiti i prodotti MA-FRA.

MA-FRA può infatti vantare una collezione completa di prodotti per i motociclisti più esigenti: la nuova Linea Bike Care di MA-FRA è infatti nata per risolvere tutte le necessità di cura, manutenzione e pulizia. Una collezione di prodotti all’avanguardia per la cura e la manutenzione della moto: cere, lucidanti, sgrassanti, lubrificanti, grassi e kit per il trattamento dei capi in pelle.

La passione MA-FRA per la motocicletta corre da sempre nel solco di innovare nel segno della continuità: in modo tale da garantire prodotti eccezionali per performance straordinarie.

Per maggiori informazioni su Marcello Carucci visitate il suo BLOG: Clicca qui

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.