Parabrezza ghiacciato? Not Ice Power deghiacciante spray

Il freddo non sembra volerci dare tregua: sono giorni in cui ghiaccio e neve la fanno da padrone. Non disperare, siamo qui per te…

In questi giorni, una  delle “sorprese mattutine” con cui fare i conti – prima di andare in ufficio o accompagnare i ragazzi a scuola – è quella di ritrovarsi il parabrezza ghiacciato. Come molti di voi sapranno, nella stagione invernale sbrinare il parabrezza è un’attività quotidiana, ma il ghiaccio che si forma sui vetri delle auto deve essere trattato con i prodotti più adatti, in modo da evitare operazioni inutili, o peggio, dannose.

Parabrezza ghiacciato? I consigli di MAFRA per ottimizzare i tempi!

Not Ice Power 500ml Mafra deghiacciante spray per vetri, cristalli, parabrezza ghiacciato
Not Ice Power 500ml deghiacciante spray

Noi di MAFRA pensiamo costantemente a facilitare la quotidianità dei nostri clienti. Proprio in quest’ottica abbiamo studiato un prodotto fatto a posta per te: si tratta di Not Ice Power: una soluzione altamente performante e sicura sulle superfici quali vetri, tergicristalli e guarnizioni, come anche sulle parti in gomma. NOT ICE 500 garantisce infatti un risultato immediato: mantenendo però  tutta la sicurezza per l’auto.

 

 

 

Utilizzando NOT ICE Power per sciogliere il ghiaccio dai vetri della tua auto, non ritroverai nemmeno aloni e striature sui cristalli. Che cosa garantiamo? Una visibilità immediata e spazzole più scorrevoli che migliorano la visibilità in tutte le condizioni di guida. Not Ice Power può essere impiegato sia sul parabrezza sia sul lunotto, come anche sui vetri laterali. Il prodotto è l’ideale per eliminare il ghiaccio formato sulle serrature, così deghiacciare la serratura della tua auto non sarà più un problema!

Dove trovo Not Ice Power? 

Puoi trovare Not Ice Power sul nostro nuovo MafraShop! Insieme al resto della vasta gamma di prodotti by MAFRA. Il prodotto è comunque disponibile sugli scaffali della grande distribuzione, oppure nei migliori centri per la cura e manutenzione della tua auto.

 

Guarda il nostro tutorial! 

Desideri ricevere altri consigli pratici e veloci?

Seguici sui nostri canali ufficiali:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *