Rally Roma Capitale: adrenalina sulle strade della Città Eterna

Al via la 7a edizione del Rally Roma Capitale. Dopo il grande successo dello scorso anno, MAFRA ritorna al fianco del Team Bernini Rally, attualmente leader dell’Abarth Rally Cup. 

Il Rally Roma Capitale è ormai diventato uno degli appuntamenti più importanti nel panorama motoristico italiano. Giunto alla sua 7a edizione, oltre a far parte del Campionato Italiano Rally (CIR), quest’anno è anche la quinta tappa del Campionato Europeo Rally FIA (ERC). Tutto questo è garanzia di uno spettacolo di valore assoluto, con i migliori team che si sfidano lungo le strade che da Roma portano a Fiuggi, per poi ritornare a Ostia per la Super Prova Speciale di domenica 21 luglio.

Tutti gli equipaggi iscritti alla corsa, oltre a ricevere la nostra speciale Welcome Bag, in occasione di alcune prove speciali possono aggiudicarsi 10 secchi in acciaio personalizzati Rally di Roma Capitale, con una selezione di prodotti MAFRA per prendersi cura della propria quattro ruote. Vi aspettiamo sul litorale di Ostia con due aree dedicate ai prodotti MAFRA e #Labocosmetica, con tante sorprese e spettacoli live! L’intera manifestazione è seguita in diretta su Eurosport, il canale ufficiale del Campionato Europeo Rally, e ovviamente sui nostri canali social! 

MAFRA e #Labocosmetica protagoniste in pista

Dopo il grande successo dell’edizione 2018, non potevamo mancare al Rally Roma Capitale… e la nostra presenza si farà sentire! Ben 2 archi gonfiabili: uno posizionato presso il parco assistenza allestito a Fiuggi, l’altro sul tracciato della Super Prova Speciale che si corre sul litorale di Ostia. Due anche gli stand allestiti sul pontile di Ostia, all’interno del Villaggio dei Motori, uno dedicato ai prodotti MAFRA e l’altro a #Labocosmetica, la nostra speciale divisione dedicata al mondo del Car Detailing.

A Ostia, tutti gli appassionati che ci vengono a trovare possono assistere a dimostrazioni pratiche e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti in vendita, oltre a vivere momenti di intrattenimento e spettacolo, con DJ, vocalist e animatori. Non mancheranno ovviamente premi e gadget distribuiti dalle nostre Stelline. Ci sarà anche la possibilità di incontrare i numerosi VIP che assistono alla gara e i piloti del Team Bernini Rally, di cui MAFRA è sponsor tecnico.

MAFRA al fianco del Team Bernini Rally

L’edizione 2019 del Rally Roma Capitale è anche la quarta tappa dell’Abarth Rally Cup, il trofeo dedicato alle Fiat 124 Abarth e a cui partecipa il Team Bernini Rally. Le vetture dello Scorpione preparate da Michele Bernini stanno ottenendo ottimi risultati. Andrea Nucita, in coppia con la rumena Alina Pop, si è aggiudicato due delle tre prove disputate fino a oggi: il Rally Liapaja in Lettonia e il Rally di Polonia. Grazie a questi risultati, il pilota catanese è in testa alla classifica, con ben 11 punti di vantaggio sulla coppia polacca Dariusz Polonski e Lukasz Sitek. Anche a Roma saremo presenti con i prodotti della linea Professional e le nostre strutture messe a disposizione dei meccanici che si prendono cura delle vetture.

Ci aspettiamo una grande prova dei nostri ragazzi: Forza Team Bernini Rally!

7° Rally Roma Capitale, un percorso molto impegnativo

Il primo appuntamento del Rally Roma Capitale è venerdì 19 luglio, quando tutte le vetture iscritte alla corsa verranno presentate a Castel Sant’Angelo, una cornice unica al mondo, che solo la Città Eterna può offrire… da qui le macchine partiranno per una passerella lungo le strade della Capitale.

Sabato 20 luglio si parte da Pico, in provincia di Frosinone, con la prima delle 7 prove speciali, che vedranno i concorrenti sfidarsi sulle strade della provincia di Roma e del Frusinate. Tre prove il primo giorno e quattro il secondo, da ripetere due volte, prima di “approdare” a Ostia dove si svolgerà la Super Prova Speciale, grande novità di questa edizione del Rally Roma Capitale. Le vetture si esibiranno lungo il litorale di Ostia, in un circuito allestito per l’occasione e che richiamerà oltre 40.000 appassionati, che potranno assistere a un fantastico spettacolo.

Noi ci saremo, voi non potete mancare!

Link Utili

Road to Rally Roma Capitale

🇮🇹 Rally di Roma Capitale, siete pronti a vivere lo spettacolo sulle strade della Città Eterna?? Noi ci saremo, voi non potete mancare!!—-🇬🇧Rally of Rome Capital, are you ready to experience the show on the streets of the Eternal City ?? We will be there, you can't miss!!#mafrevents #mafraneverstop #soloconmafra #mafrarally #rallydiromacapitale #rally #fiaerc #cirally #RRC19 #eternapassione

Pubblicato da MAFRA Events su Martedì 16 luglio 2019

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

Icona Web Mafra Shop

Icona Social Facebook Mafra Italy Official

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *