Comfort Car Wash Pad: doppia carezza per la tua auto!

Comfort Pad Car Wash nuovo Pad in microfibra di alta qualità 2in1

Solo per 10 giorni, 50 pezzi del nuovo Comfort Car Wash Pad in microfibra di Mafra al 15% di sconto, scopri di più!

Si chiama Comfort Car Wash Pad ed è il nuovo pad in microfibra di alta qualità by Mafra. Si tratta di un pad che permette di compiere una doppia azione, perché dotato di due differenti tipologie di microfibra in un’unica nuova soluzione. Il nuovo Comfort Car Wash Pad ha una “doppia faccia”, ma entrambe sono altamente performanti: un lato a pelo lungo in microfibra di ciniglia, dedicato ai lavaggi iniziali, quelli più accurati contro lo sporco più ostinato; dall’altro, il lato a pelo corto ideale per lo sporco generico e la rifinitura del lavaggio, composto da migliaia di fibre sottili in grado di trattenere una grande quantità di soluzione acqua/shampoo.

Comfort Car Wash Pad in promo!

Se sei in cerca di una soluzione definitiva per il lavaggio della tua auto, questo è il momento giusto: il nostro pad in doppia tipologia di microfibra è ora in promozione lancio! 

Comfort Car Wash Pad
Comfort Car Wash Pad pad in microfibra di alta qualità disponibile su Mafra Shop

Approfittane adesso!

Solo per 10 giorni 50 Comfort Car Wash Pad

ad un prezzo davvero speciale con

un sconto del 15%

 

ACQUISTA ORA!

 

Modo d’uso: 

Sciacquate l’auto con un getto d’acqua abbondante per eliminare più sporco possibile e preparare la superficie al lavaggio successivo. Consigliamo di utilizzare la tecnica del doppio secchio: uno contenente solo acqua pulita, uno con la soluzione acqua/shampoo. Successivamente: 

  • Immergete il guanto prima nel secchio dell’acqua pulita e poi in quello con la soluzione acqua/shampoo.
  •  Il Pad Comfort deve essere ben impregnato di soluzione per ottenere il massimo del risultato. Prima di appoggiare il guanto sulla superficie, fate cadere omogeneamente della soluzione acqua/shampoo sull’area da trattare: questo faciliterà la scorrevolezza del Pad Comfort e ne aumenterà le performance di pulizia e sicurezza.
  • Passate ora il Pad Comfort con movimenti lenti e regolari senza fare pressione, partendo sempre dall’alto e scendendo poi sulle parti più basse.
  • Procedere per piccole zone avendo cura di immergere regolarmente il Pad Comfort prima nel secchio contenente sola acqua (per rimuovere dal Pad Comfort sporco e particelle contaminanti che potrebbero graffiare la carrozzeria) e poi immergendolo nel secchio con la soluzione acqua/shampoo.
  • Ripetere l’operazione fino al completamento del lavaggio.
  • Infine risciacquate con acqua pulita ed asciugare con un panno in microfibra.

 

Scorri la gallery!

 

Per acquistare il Comfort Car Wash Pad in promo lancio scontato del 15% a soli 9,35€ invece di 11€

👉 Clicca qui! 👈

 

Scopri le altre novità prodotto – Profumatori Auto Pop Airt Mafra

Seguici sui nostri canali ufficiali: WEBFBIGYTINTWPT

2 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *