Imperdibile appuntamento con il Salone “Auto e Moto d’Epoca 2017” di Padova

“Long Weekend” per MAFRA dal 26 al 29 ottobre 2017: imperdibile appuntamento con il Salone “Auto e Moto d’Epoca 2017” di Padova

Da giovedì 26 ottobre fino a domenica 29, la Fiera di Padova e tutta la città, grazie agli eventi fuorisalone, saranno invase da appassionati di veicoli storici di tutto il mondo. Quest’anno ancora più internazionale, grazie anche alla presenza della Casa d’aste Bonhams, che aggiudicherà una selezione di prestigiose vetture.

MAFRA tra i protagonisti dell’evento…

Indimenticabile come sempre

Per i grandi appassionati di auto e moto storiche di tutto il mondo, ci sono alcuni giorni in calendario che non serve neanche cerchiare per quanto sono… indimenticabili: proprio così, è impossibile scordarseli, tant’è l’attesa per l’appuntamento successivo fin dalla conclusione di quello precedente.

Padova, capitale dell’auto d’epoca

Stiamo parlando del Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova (orari di apertura: giovedì 26/10/2017 preview dalle 9.00 alle 18.00; venerdì 27/10, sabato 28 e domenica 29 dalle 9.00 alle 19.00), una delle fiere più grandi e importanti al mondo dove è possibile ammirare veicoli da collezione ed eventualmente anche comprarli, considerando la grande parte dedicata al mercato che ospita mediamente 4.500 vetture in vendita.

Auto d’epoca in fiera e in città

Auto e Moto d’Epoca, che quest’anno si estenderà oltre i confini dei padiglioni fieristici a due passi dalla stazione ferroviaria di Padova anche in città con esclusivi eventi e presentazioni dedicate, catalizzerà l’attenzione di tutta l’Europa e non solo.

Il grande ritorno di Bonhams in Italia

Quotidianamente, i grandi collezionisti di tutto il mondo consulteranno il sito della prestigiosa Casa d’aste di Bonhams, che sabato 25 ottobre aggiudicherà al secco colpo di martello una selezione dei più prestigiosi veicoli che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale.

MAFRA presente con tutta la sua linea

Negli oltre 90.000 metri quadri espositivi dedicati al mercato di auto e moto storiche o d’epoca, auto e moto instant classic, automobilia, modellismo, mostre, incontri, ricambi per mezzi storici e molto altro ancora, sarà presente anche MAFRA con #Labocosmetica, la linea prodotti in grado di rimettere a nuovo anche la più opacizzata delle carrozzerie e il più disastrato degli interni.

Specializzata nella produzione di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto, per MAFRA l’evento autunnale di Fiera di Padova è molto importante, non solo perché è la più importante fiera italiana di auto storiche, ma anche perché riesce a catalizzare l’attenzione dei visitatori con sempre nuove e interessanti iniziative.

#Labocosmetica, l’arte del detailing e le auto d’epoca

Presso lo stand MAFRA, gli appassionati e i collezionisti di auto d’epoca potranno approfondire l’esperienza con l’ampia gamma di soluzioni dedicate al car care. In particolare verrà presentata la linea #Labocosmetica, espressamente realizzata per il detaling, un processo in grado di riportare allo splendore originale qualsiasi vettura.

Pulizia e lucidatura sono solo alcuni dei motivi per cui conviene visitare lo stand dell’azienda, ma sarà possibile approfondire anche aspetti sulla decontaminazione delle superfici e sulla protezione nanoceramica della carrozzeria e degli interni. Un esperto car-detailer dimostrerà il livello di finitura che si può raggiungere, grazie a questo nuovo processo e ai prodotti MAFRA, che possono anche essere acquistati presso lo stand.

MAFRA al servizio degli espositori

Anche quest’anno, MAFRA rinnova il servizio di pulizia approfondita delle vetture degli espositori alle stesse vantaggiose condizioni degli scorsi anni. Il servizio di lavaggio sarà effettuato nei giorni 25, 26, 27 e 28 ottobre 2017 e avverrà con prodotti professionali senz’acqua a basso impatto ambientale, certificati ISO 14001.

MAFRA al Padiglione 14

Vieni a scoprire tutte le innovative soluzioni MAFRA che rendono unica la tua auto storica! Ti aspettiamo allo spazio MAFRA, Padiglione 14.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *