liquido lavavetri

Liquido Lavavetri | Cristalbel di Ma-Fra

Cristalbel+foto

L’importanza del liquido lavavetri

La scelta di un buon liquido lavavetri è indispensabile per assicurare una pulizia del parabrezza ottimale, condizione necessaria per una guida piacevole e in sicurezza. Polvere, smog e basse temperature mettono infatti a dura prova i circuiti di erogazione che necessitano di un detergente efficace che possa risolvere i piccoli inconvenienti che si possono verificare durante le operazioni di pulizia dei vetri.

I più comuni problemi con il liquido lavavetri

Congelamento del liquido lavavetri

  • Le basse temperature possono solidificare l’acqua e i comuni detergenti che vengono a volte utilizzati nelle vaschette tergicristallo, impedendo il corretto funzionamento dei circuiti. Cristalbel resiste al congelamento fino alla temperatura di -20° C prevenendo questo genere di disagi. Per chi si dovesse trovare in situazioni davvero estreme Cristalbel è disponibile anche nella versione “Artic” capace di resistere a temperature polari, fino a -70° C.! Scopri Cristalbel Artic qui http://auto-spa.it/liquido-vaschetta-tergicristallo.html

Formazione di calcare

  • E’ necessario mantenere le vaschette tergicristallo dell’auto in perfette condizioni ed utilizzare un prodotto che impedisca la formazione di calcare e incrostazioni. Cristalbel svolge proprio questa funzione mantenendo pulito il circuito di erogazione grazie alla sua capacità di “sequestrare” gli ioni di calcio che sono la causa della formazione di calcare e residui.

Rumore delle spazzole tergicristalli sui vetri

  • Cristalbel previene anche questo problema impedendo il saltellamento delle spazzole sul parabrezza grazie alla sua capacità di eliminare l’attrito che si crea tra vetro e plastiche. Un liquido lavavetri che garantisce scorrevolezza, comodità e pulizia!

Siete curiosi di conoscere altri prodotti stagionali Ma-Fra per la cura dell’auto durante la stagione invernale? Scoprite sempre sul nostro blog il Winter Kit: una selezione di prodotti studiata apposta per preparare la vostra auto all’inverno:

https://www.mafra.it/blog/ma-fra-e-alcar-italia-winter-kit-per-la-cura-dellauto/

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *