Togliere i cattivi odori dall’auto: basta solo un profumo?

Togliere i cattivi odori dalla propria auto è tra i problemi più diffusi fra gli automobilisti. Rimuovere, però, le impurità dalla propria macchina, prevenendo la formazione degli agenti che possono causare questo fastidioso problema, è certamente il modo migliore di affrontare questa sfida.

Anche nella vettura dell’automobilista più attento infatti, col passare delle stagioni, si insinuano odori sgradevoli che tutti vorremmo evitare: per questo motivo, bisogna trattare la propria auto con prodotti capaci di eliminarli e non solamente di coprirli.

Il primo passo è un’igienizzazione profonda dalla propria macchina: fondamentale, quindi, è utilizzare prodotti giusti per detergere l’abitacolo.

Iniziare dai vetri, parabrezza e lunotto, utilizzando GLASS CLEANER di MA-FRA che, grazie alla sua formula innovativa priva di ammoniaca e con tensioattivi naturali, permette un’elevata velocità di asciugatura capace di non lasciare aloni.

Per una pulizia completa degli interni utilizzare invece TRATTAMENTO 3 IN 1 PLASTICHE, per il cruscotto e le parti in plastica, mentre è necessario impiegare FLASH per quanto riguarda la pulizia sulle parti in tessuto, anche su velluto o alcantara. Per chi avesse gli interni in pelle, sarebbe meglio però utilizzare TRATTAMENTO 3 IN 1 PELLE, così da affiancare all’igiene più profonda e duratura anche principi protettivi e di prevenzione dell’usura.

Lasciate poi prendere aria all’abitacolo per qualche minuto prima di passare al tocco finale: la ciliegina sulla torta che possa donare quella marcia in più alla vostra auto.

Ovviamente non può mancare il profumo per auto, da utilizzare però dopo aver igienizzato l’abitacolo. MA-FRA propone ai suoi clienti una scelta molto vasta di fragranze, che testimoniano la passione di quest’azienda per cercare la soluzione migliore per andare verso i gusti di ognuno.

Le possibili scelte sono infatti molteplici.

Dalla Linea Fruit, dedicata agli appassionati della natura, scelta dalle persone che cercano freschezza per la propria auto, passando per la Linea Colonial, pensata per le persone che cercano dal profumo della propria auto calde sensazioni e sferzate di energia, fino alla Linea Classic, dedicata invece a chi è più legato alla tradizione.

Fra le altre scelte che potreste fare per togliere i cattivi odori dall’auto, ci sarebbe anche quella di provare con soluzioni più artigianali… con il grande rischio, però, di rovinare la propria auto oppure di trovare la formula per una nuova bomba, come suggerito da alcuni Forum e Blog. Miscelare prodotti quali bicarbonato di sodio, carbone di legna, aceto, alcool e acqua potrebbe infatti essere un’esperienza da non ripetere…

La scelta è solo vostra: affidarvi ai professionisti oppure correre il rischio di rovinare la vostra amata macchina.
Nel caso foste più orientati alla scelta di seguire queste indicazioni, potete trovare facilmente i prodotti MA-FRA sugli scaffali della grande distribuzione o nei migliori centri specializzati.

Questo il link per maggiori informazioni

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *