Automotoretrò 2015

Automotoretrò 2015: info sull’ evento e partecipazione Ma-Fra

Automotoretrò 2015

Dal 13 al 15 Febbraio 2015 Ma-Fra sarà ad Automotoretrò, il Salone Internazionale dedicato al motorismo storico e al collezionismo di veicoli d’epoca. La fiera, che si terrà a Torino presso il centro Lingotto Fiere, rappresenta un appuntamento a cui Ma-Fra non poteva mancare, data la sua ampia gamma di prodotti per la pulizia di interni ed esterni di auto e moto.

L’edizione 2015 di Automotoretrò

Automotoretrò giunta alla sua 33esima edizione si sta confermando uno degli appuntamenti più importanti nel settore veicoli d’epoca in italia, lo confermano il gran numero e le varie tipologie di espositori che parteciperanno all’evento: club auto, aziende di oggettistica e abbigliamento legate al mondo dei motori, testate giornalistiche . Tutti gli espositori saranno divisi  in 2 settori: settore modellismo e settore ricambi.

La fiera sarà affiancata, come per la passata edizione, da Automotoracing, la manifestazione dedicata al mondo delle corse e delle alte prestazioni su due e quattro ruote che vedrà la partecipazione anche di un buon numero di sportivi e piloti.

Il binomio di appuntamenti porterà molto probabilmente un afflusso di più di 50.000 persone tra appassionati e professionisti del settore. Sarà possibile partecipare agli eventi secondo questi orari:

Venerdì: 10.00 – 19.00


Sabato e domenica: 09.00 – 19.00

Per maggiori info sul programma è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione: www.automotoretro.it

Ma-Fra ad Automotoretrò

Noi di Ma-Fra saremo presenti presso il Padiglione 2 Stand B9. Sarà possibile venire a trovarci per conoscere la nostra linea di prodotti  studiati  appositamente per la cura, fin nei particolari, di tutte le superfici interne ed esterne delle vetture.

Proverete e assisterete alle dimostrazioni di Last Touch, dei nuovi Polish e tamponi e dei Trattamenti 3 in 1 per interni auto in pelle, plastiche e tessuti!

Come breve antipasto di quello che vi aspetta ad Automotoretrò 2015 vi stuzzichiamo con il video di Last Touch, la cera liquida ultraveloce perfetta per rendere la carrozzeria delle auto scorrevole e brillante.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *