Tutto pronto per il Trofeo Milano 2021

 Trofeo Milano 2021: manca poco!

Manca pochissimo all’appuntamento con il Trofeo Milano 2021, il tradizionale appuntamento organizzato dal Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca (C.M.A.E.) che dal 2007 porta nel cuore di Milano la passione per i veicoli storici. Sabato 9 ottobre 2021, venite a seguire insieme a noi di Mafra questo evento entusiasmante. Siamo in gara con un equipaggio mentre i nostri detailer vi aspettano al Castello Sforzesco. 

Torna l’appuntamento con il Trofeo Milano 2021, quest’anno con protagoniste circa 80 auto e 40 moto di particolare interesse storico. Un’occasione unica per poter ammirare, proprio nel cuore di Milano, splendide auto e moto dal fascino senza tempo, che celebrano la storia dell’automobilismo internazionale fino agli anni ’70.

Tutto è pronto per il Trofeo Milano 2021, e noi di Mafra siamo già lì! Oltre a essere sponsor della manifestazione, per promuovere la cura di qualsiasi mezzo, partecipiamo alla gara con un equipaggio e siamo presenti con i nostri detailer all’interno del cortile del Castello Sforzesco per dimostrazioni live sull’utilizzo dei nostri prodotti. L’appuntamento con tutti voi è per Sabato 9 Ottobre!

Quest’anno, la celebre gara di regolarità per auto d’epoca organizzata dal Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca (C.M.A.E.) è giunta alla sua 15esima edizione. La partenza è all’Ippodromo Snai San Siro, tra i più prestigiosi e iconici del mondo, per poi proseguire su strade secondarie, alla ricerca di scorci di vita lombarda. Dopo un percorso di circa 35 km nelle campagne lombarde, tra cascine e campi coltivati, le auto arrivano al Museo Alfa Romeo di Arese. Qui gli equipaggi si confrontano in pista su prove di abilità e a cronometro. Il tutto, come da regolamento e tradizione, rigorosamente con cronometri a lancette, nello spirito di un tempo. Una vera sfida per piloti e navigatori

Il gran finale è previsto al centro della Piazza d’Armi del Castello Sforzesco di Milano, un luogo davvero unico che per l’occasione si trasforma in un vero e proprio museo a cielo aperto. È qui che viene consegnato l’ambito premio al vincitore, un vero fiocco terminale di una guglia del Duomo di Milano che la Veneranda Fabbrica del Duomo ha concesso in comodato ventennale al CMAE e che ogni anno viene tramandato da “vincitore a vincitore”.

Ecco a voi una gallery della scorsa edizione del Trofeo Milano:

Mafra al Trofeo Milano 2021

Noi di Mafra siamo presenti in grande stile al Trofeo Milano 2021. I nostri classici archi gonfiabili fanno da cornice alla partenza dall’Ippodromo Snai San Siro e alla tappa del Museo Alfa Romeo di Arese. Ovviamente non potevamo non partecipare alla gara! Ci vedrete con una splendida vettura, la mitica Fiat 124 Abarth Rally del 1973 e un equipaggio d’eccezione, formato dal nostro Francesco Di Florio e dall’amico Patrizio Agostini. Il divertimento è assicurato!

Per tutti i partecipanti, Mafra ha anche realizzato uno speciale Welcome Kit contente i nostri migliori prodotti per prendersi cura al meglio della propria auto e moto, ed esaltarne la bellezza e le caratteristiche.

E se siete interessati anche a scoprire di più sui nostri prodotti, il Trofeo Milano 2021 è proprio l’occasione giusta per voi! All’interno del Castello Sforzesco ci sarà uno stand Mafra con i nostri detailer a disposizione per dimostrazioni live di lucidatura e soft detailing o per svelarvi i trucchi migliori per coccolare al meglio le vostre auto e moto. Vi aspettiamo!

Scopri i migliori prodotti Mafra per la tua 2 o 4 ruote!

Trofeo Milano 2021: il programma

Tutto in giornata: Sabato 9 ottobre
  • 8,00: Ritrovo delle auto e delle moto presso l’Ippodromo SNAI San Siro
  • 8,30: Verifiche tecniche e consegna dei numeri e dei documenti di partecipazione
  • 9,15: Partenza delle MOTO in gruppo
  • 9,30: Partenza della prima AUTO, le altre a seguire con intervallo di 60 secondi l’una dall’altra
  • Verso le 15,00: Arrivo delle MOTO al Castello Sforzesco
  • Verso le 16,30: Arrivo delle AUTO al Castello Sforzesco

Dopo la presentazione al pubblico, al centro della Piazza d’Armi, ogni auto e moto verrà esposta all’interno dei cortili del Castello Sforzesco fino alle ore 19.00.

Non perdete nessun momento della gara sui nostri canali social!

Noi di Mafra siamo già pronti per vivere in prima fila la gara del Trofeo Milano 2021 e goderci la bellezza delle auto e moto che partecipano all’evento. Vi aspettiamo nello Spazio Mafra per presentarvi tutti i prodotti ideali per coccolare al meglio la vostra amata, a 2 e 4 ruote!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni?

I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *