Mafra partecipa alla WinteRace 2018 promuovendo la cura dell’auto

Mafra, azienda leader nel settore della detergenza e della cura dell’auto, partecipa per la prima volta alla WinteRace, la Gara di regolarità classica per auto storiche che si svolge nel contesto di Cortina d’Ampezzo. I fratelli Mattioli, proprietari di MA-FRA, presenti al via della WinteRace 2018 con questa occasione, prosegue l’impegno dell’azienda nel promuovere la cultura della cura e della manutenzione delle vetture d’epoca, con particolare attenzione al detailing, l’innovativa disciplina in grado di riportare le auto allo splendore originario.

Oltre a schierare due vetture sportive di culto degli anni ’70, quali la Fiat 124 Abarth Rally del 1973 e l’Alfa Romeo Gt Veloce del 1974, pilotate da Marco e Massimiliano Mattioli, proprietari di MA-FRA, l’azienda è presente in qualità di Platinum Sponsor, omaggiando tutti gli equipaggi con uno speciale “Kit pre-gara Mafra”, composto da due prodotti specifici per la pulizia e la protezione del sottoscocca dell’auto durante la gara e di un liquido lavavetri espressamente indicato per il clima rigido della gara.

Il potente e sicuro sgrassatore multiuso HP12 è particolarmente indicato per rimuovere lo sporco più ostinato e per sgrassare e pulire a fondo il sottoscocca; un prodotto che, grazie alla sua formula attiva, agisce in profondità senza danneggiare componenti delicati quali guarnizioni e protezioni in gomma.

Dopo aver utilizzato lo sgrassatore e aver risciacquato la parte trattata, Mafra propone Lubrigraph, un prodotto specifico per proteggere il sottoscocca dall’azione corrosiva del sale sparso sulle strade per evitare la formazione di ghiaccio e dal pietrisco sollevato dalle ruote: la sua composizione “gommosa” non indurisce, facendo così rimbalzare il pietrisco che potrebbe danneggiare il telaio, l’interno dei parafanghi, ecc. Questo trattamento forma uno strato protettivo sulle lamiere e lubrifica le parti metalliche e in gomma, proteggendole per un lungo periodo.

Il “Kit pre-gara Mafra”, infine, contiene Cristalbel Artic, il liquido tergicristallo ideale per le basse temperature che i concorrenti si troveranno ad affrontare nel corso della gara. Diluibile all’interno della vaschetta per il liquido del tergicristallo, questo prodotto, se utilizzato puro, è in grado di resistere fino a -70°.

Alla WinteRace, Mafra offre ai partecipanti anche l’opportunità di affidare la propria vettura a un detailer professionista, per sottoporla a un trattamento di detailing con i prodotti a base nanotecnologica della linea #Labocosmetica: un’occasione unica per toccare con mano questa tecnica innovativa, che richiede non solo prodotti specifici ma anche procedimenti precisi, attraverso i quali è possibile far risplendere le vetture come appena uscite dalla concessionaria.

Ulteriori informazioni sui prodotti Mafra sono disponibili sul sito autospa.it

Rimani sempre aggiornato sui prodotti e le offerte Mafra

Iscriviti alla nostra Newsletter: https://www.auto-spa.it/contatti.html

oppure seguendoci sui nostri canali ufficiali

– FB Mafra Italy: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

– YouTube: http://bit.ly/2bUPIjb

– Twitter: https://twitter.com/MaFra65

– Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/

Scopri come usare Lubrigraph e proteggi la tua auto dall’azione corrosiva del sale!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *