Moto Biker Fest: la bellezza si fa moto!

Bikerfest

Anche in questa edizione della Biker Fest tenutasi a Lignano Sabbiadoro dal 19 al 22 maggio non potevamo mancare.

L’evento, dedicato ai veri appassionati di moto da strada e in genere a tutti gli amanti delle due ruote, ha visto la partecipazione di marchi prestigiosi.

Quest’anno infatti, in prova le novità di Honda, Harley Davidson, Ducati, Kawasaki, Yamaha, marchi che hanno messo a disposizione i loro ultimi modelli per permettere ai visitatori di salire in sella alla moto dei propri sogni.

Dopo la ‘ Riding Experience ‘ a sfilare per le strade di Lignano sono state le Harley Davidson e a fare da protagoniste le 6 moto della gamma Dark Custom.

Sabato la grande sfilata dimostrativa tra le vie di Lignano e sul lungo mare che, come di consuetudine, ha attirato migliaia di persone e puntato i riflettori su Lignano, portando lustro anche a tutta la regione friulana.

Quando abbiamo detto che la Biker fest è un’evento a 360° per veri appassionati di moto, non stavamo affatto esagerando!

L’evento ha infatti ospitato anche quest’anno una serie di spettacoli tra cui le spericolate esibizioni di moto cross del Team Daboot, e quelle dei ragazzi della Swot Gang, che si sono esibiti nello stunt su asfalto.

Tra tutta la ricca serie spettacoli ed eventi, hanno spiccato quelli di Ma-Fra con il Bike Wash , uno show tutto da vedere, che ha unito il sensuale  spettacolo del lavaggio moto delle “Stelline” alla qualità dei prodotti Ma-Fra.

Appassionati e riders sono stati infatti entusiasti di provare i prodotti per la cura e manutenzione delle moto della Bike Line di Ma-Fra: una serie di soluzioni per la pulizia esterna del telaio della moto e per il perfetto funzionamento delle parti meccaniche del motore, sottoscocca e dei circuiti.

La Bike line di Ma-Fra è in vendita online su www.bikewash.it. Se sei un vero appassionato moto non puoi non provarla!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *