“Ogni Volta” il nuovo spray igienizzante targato MAFRA.

“Ogni Volta”, il nuovo spray igienizzante di Mafra a base di alcool all’80%, potenziato con clorexidina e ammina, è in grado di rimuovere velocemente le contaminazioni microbiologiche e igienizzare qualunque tipo di oggetto e ambiente.

Non sai quale prodotto utilizzare ogni volta che sei alle prese con l’igienizzazione di oggetti, ambienti o superfici? Mafra ha la soluzione! L’ultimo prodotto studiato dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Mafra, è “Ogni Volta”, spray igienizzante secco ideale per qualsiasi superficie lavabile e non lavabile. La sua formulazione è composta da alcool all’80%, come indicato dalla circolare DGPRE 0005443 – Oggetto COVID-19, potenziato con clorexidina e ammina. La specifica triammina contenuta ha superato i severi test internazionali di attività virucida e battericida.

Dove puoi usare “Ogni Volta” spray igienizzante?

  • In casa, ogni volta che devi pulire per necessità o professione.
  • In auto, ogni volta che vuoi igienizzare le maniglie delle portiere, il volante, le cinture di sicurezza, il pomello del cambio, la leva del freno a mano, il seggiolone del tuo bimbo e tutte le superfici con cui entri più a contatto.
  • In taxi, ogni volta che si conclude una corsa.
  • In ufficio, ogni volta che devi igienizzare il PC, la tastiera, il mouse, la scrivania.
  • In concessionaria, ogni volta che un cliente visita gli interni di una vettura.
  • In palestra, ogni volta che devi igienizzare gli attrezzi utilizzati.
  • In negozio, ogni volta che un cliente indossa un capo o tocca un prodotto.
  • Al ristorante, ogni volta che devi igienizzare le superfici e l’ambiente del locale.
  • Al bar, ogni volta che devi igienizzare il bancone o i tavolini

“Ogni Volta”, spray igienizzante è ideale anche per igienizzare qualsiasi climatizzatore di interni e tutti gli elettrodomestici per la pulizia della casa e dell’ufficio.

Usalo anche ogni volta che devi purificare la tua mascherina.

Come utilizzarlo?

Agitare per bene la bomboletta prima dell’uso. Non spruzzare su alimenti. Non usare il prodotto in quantità eccessiva o improprie.
Dirigere il getto di prodotto verso le superfici da trattare (pareti, infissi, oggetti ecc.) tenendo la bombola ad una distanza di 20/30 cm dalla superficie.
Trattare uniformemente con movimenti circolari senza mai soffermarsi sullo stesso punto.
Tempo per ogni singola erogazione: 5-6 secondi per oggetto.

1 – Per le superfici dure come scrivanie, pc, tastiere, sedie, pattumiere, poggiamani del carrello della spesa, spruzzare sulla superficie e rimuovere lo sporco con un panno. Per le superfici dure e delicate come mobili laccati, spruzzare su un panno in microfibra e pulire la superficie. Non erogare il prodotto con getto continuo nello stesso punto ma assicurare un’erogazione omogenea con movimenti circolari.

2 – Per gli ambienti posizionare la bombola al centro del locale; premere a fondo la valvola della bomboletta fino al completo bloccaggio così da consentire lo svuotamento totale del prodotto; uscire dalla stanza ed attendere lo svuotamento completo della bomboletta; attendere 15 minuti prima di arieggiare e soggiornarvi.

Igienizzare gli ambienti interni, come?

Grazie al suo speciale erogatore, “Ogni Volta”, spray igienizzante è in grado di igienizzare un locale fino a 40 mq. Per igienizzare gli ambienti interni posiziona “Ogni Volta” al centro del locale e premi la valvola di erogazione fino al completo bloccaggio, attivando così la modalità auto-svuotante. Quando il prodotto ha iniziato la sua azione, esci dall’ambiente e aspetta il completo svuotamento della bomboletta. Quindi lascia agire per 15 minuti e poi area il locale.

Con “Ogni Volta” di Mafra igienizzare qualsiasi superficie o un intero ambiente sarà molto semplice e potrà essere fatto in completa autonoma ogni volta che è necessario.

ACQUISTALO ORA

oppure scegliendo la versione FAMILY PACK (6pz) scontato del 15%

FAMILY PACK

Rimani aggiornato sui nostri canali ufficiali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *