Formula Abarth: MA-FRA sponsor di Sabino de Castro

Abarth

MA-FRA sarà sponsor di Sabino de Castro per questa nuova stagione del Campionato Italiano di Formula Abarth.

Sabino, nato a Rho il 30/06/1985, per questa annata sarà in forza alla Scuderia AB Motorsport: un Team dalle grandi aspirazioni, per il presente e per il futuro.

Il ventisettende milanese, dopo essere stato protagonista con vetture Turismo, Gran Turismo e Formula Junior (Campione 2012), ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura: MA-FRA ha saputo intercettare il suo entusiasmo ed è orgogliosa di tornare in pista in questa nuova stagione.

Queste le prime dichiarazioni di Sabino in merito alla prossima annata: “Ho avuto modo di testare la vettura sia a Varano che in Fraciacorta: sono rimasto entusiasta sia dal telaio in carbonio della Tatuus che dalle prestazioni del propulsore Abarth che eroga circa 200 cv. Partecipare per la prima volta al Campionato Italiano di Formula Abarth sarà per me, come per la Scuderia AB Motorsport, un interessante apprendistato in ottica 2014”.

Sabino correrà per la prima stagione nella prestigiosa Formula Abarth… Ma non sarà solo…

Sabino potrà contare infatti su due alleati esclusivi: LAST TOUCH e FAST CLEANER.

LAST TOUCH è la cera liquida superveloce che garantisce, in pochi istanti e con la massima facilità, pulizia e lucentezza eccezionalmente profonde e durature, anche in caso di pioggia. Grazie al suo innovativo formulato ad alte prestazioni, senza siliconi e ricco di pregiata cera carnauba, incrementa notevolmente la brillantezza della carrozzeria, impedendo allo sporco di ridepositarsi, garantendo una protezione di lunga durata e lasciando la superficie incredibilmente setosa al tatto.

FAST CLEANER è invece l’esclusivo formulato studiato e realizzato per rimuovere escrementi di volatili, tracce d’insetti, come ogni tipo di sporco fresco depositato sulla carrozzeria e le imperfezioni lasciate da un lavaggio non accurato.Utilizzare questo prodotto può essere poi un valido aiuto per migliorare la propria sicurezza grazie alla raffinata tecnologia “Water Drop Speed”. Clicca qui per saperne di più: TERGICRISTALLO LIQUIDO.

Sabino, quindi, non sarà solo in questa sua nuova avventura: i prodotti MA-FRA saranno al suo fianco!

A seguire i video delle prove menzionate riprese in camera-car.

 

Questa la prova di Varano

 

Questa la prova in Fraciacorta

 

2 commenti
  • andrea sacchi
    12 Aprile 2013 at 08:08

    volevo fare un augurio di una buona stagione
    alla scuderia AB MOTORSPORT e a SABINO DE CASTRO e i complimenti a MA-FRA per i suoi ottimi prodotti ad alta prestazione e per le sue idee sempre innovativee uniche .
    se mi posso permettere ciao a tutto buon lavoro

    Rispondi
  • Sommax
    2 Maggio 2013 at 19:52

    Complimenti a Mafra per i propri prodotti e per l’ingaggio di un pilota così valido come Sabino de Castro. In bocca al lupo!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *