Earth Day e MA-FRA: un impegno concreto per il Pianeta

acqua-earth-day
L’Earth Day, il “Giorno della Terra”, è una giornata pensata per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione del Pianeta: i livelli di inquinamento, gli ecosistemi, piante e gli animali a rischio estinzione le scorte di risorse non rinnovabili.

Il 22 aprile sarà quindi un giorno importante per il Pianeta: la giornata è stata proclamata per la prima volta negli Stati Uniti nel 1970 e coinvolge 175 paesi in tutto il Mondo.

MA-FRA è certamente tra le aziende più virtuose del settore: è stata infatti la prima azienda italiana ad adottare il sistema di gestione ambientale ISO 14001. La ISO 14001 contribuisce a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività: è il manifesto dell’azienda verso dell’ambiente, può essere considerata l’impegno assunto per un miglioramento continuo, sostenibile e sistematico delle proprie attività, che ricomprendono anche lo sviluppo di prodotti a sempre minore impatto ambientale. Questo concreto passo in avanti testimonia l’attenzione dell’Azienda per lo sviluppo sostenibile: l’impegno e la missione di MA-FRA per riconciliare la natura con la tecnologia attraverso un approccio Eco-Friendly all’industria.

Per maggiori informazioni relativamente alle politiche Green di MA-FRA qui trovate un interessante post sul BLOG dell’Azienda.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *