L’igienizzazione e la sanificazione auto

Sanificazione auto

Abitacolo_Auto

Perché l’igienizzazione interni auto è così importante? 

Avete mai sentito parlare di sanificazione auto? Sapete perché è importante effettuarla?

Sono tante le ore che solitamente passiamo nella nostra auto ed è per questo motivo che bisogna occuparsi costantemente della sua igienizzazione. L’auto è una casa viaggiante, spesso un ufficio in movimento, dove persone, bambini, amici, parenti e colleghi transitano, ed è quindi soggetta all’accumulo di sporcizia di ogni genere. Sapevate infatti che il volante di un’automobile è potenzialmente più sporco di un bagno pubblico?

Questa notizia sconvolgente si è diffusa dopo la relazione finale di uno studio commissionato nel 2011 dalla catena di grandi magazzini britannica B&Q. Secondo la ricerca, effettuata dalla Queen Mary University di Londra, sono presenti ben 700 differenti generi batteri per ogni pollice quadrato del volante, della leva del cambio e dello schienale dei sedili. Nei bagni pubblici si trovano invece “soltanto” 42 batteri per ogni pollice quadrato.

Per questo motivo è importante effettuare periodicamente la pulizia e la sanificazione della nostra auto e porre rimedio a questa situazione di mancata igiene. Al fine di tutelare la vostra salute e quella di chi vi sta attorno, potete utilizzare gli specifici prodotti Mafra per igienizzare l’auto. Inoltre, potrete dargli anche un tocco di magia con i suoi profumatori auto.

 

Come effettuare la sanificazione auto con i prodotti Mafra

MA-FRA vi propone prodotti specifici studiati e realizzati per la sanificazione interni auto che renderanno più sicura e gradevole la vostra permanenza in auto. Questi prodotti sono studiati e realizzati appositamente per le varie parti dell’auto su cui dobbiamo lavorare per un’efficacie igienizzazione: condizionatore, vetri, sedili e alle parti in tessuto degli interni.

Odorbact Out
3in1 Tessuti 
Glass Cleaner
3Shine

Odorbact Out  è il prodotto realizzato da Mafra specificatamente per la pulizia, igienizzazione e sanificazione del condizionatore auto. Odorbact Out elimina quella fastidiosa puzza, dovuta alle impurità e alle muffe che si formano nel condotto di areazione dell’auto. Inoltre, il prodotto garantisce una pulizia interni auto e un’igenizzazione auto di lunga durata, per avere sempre la certezza di vivere in un ambiente sano.

3in1 Tessuti  è il prodotto studiato per il lavaggio tappezzeria auto senza precedenti. 3 in 1 Tessuti è utile per smacchiare la tappezzeria auto (agisce sui tessuti e sulle parti in pelle),e rigenerare sedili, moquette, tappetini, fino al volante.

Glass Cleaner è un prodotto che, oltre a lavare in profondità e pulire i vetri auto, è dotato di una forza sgrassante senza precedenti.  Glass Cleaner è perfetto per sgrassare i vetri auto, rimuovere aloni, unto, ditate e ogni genere di macchie, che quotidianamente sporcano i vetri della vostra auto.

Infine, 3Shine, 3 panni in microfibra dedicati alla cura dell’auto, capaci di eliminare realmente tutte le impurità presenti nell’abitacolo, sui vetri, oppure sulla carrozzeria. Il panno microfibra auto, infatti, possiede caratteristiche di altissimo potere assorbente. All’interno della confezione troverete il panno auto blu (per i vetri), quello rosso (per gli interni) e il panno auto viola (per esterni). 

I prodotti scelti da MA-FRA per igienizzare interni auto sono sicuri per la salute e per l’auto. Affidarsi ai professionisti è sinonimo di garanzia e di risultato.

 

2 commenti
  • MARCO
    22 Aprile 2020 at 18:56

    BUONASERA,
    SIAMO UNA SOCIETà DI GESTIONE PARCHEGGI AUTO, ABBIAMO L’ESIGENZA DI RENDERE I MEZZI CHE PRENDIAMO IN CNSEGNA DAI CLIENTI IGIENIZZATI PRIMA DI POTER SALIRE E SPOSTARE L’AUTO.
    CHIEDIAMO SE AVETE QUALCHE SOLUZIONE, NEBULIZZATORI O ALTRO TIPO DI APPARECCHIATURA E PRODITTI PER EFFETTUARE QUESTO TIPO SI SERVIZIO PER LA SICUREZZA DEI NS DIPENDENTI E DELLA NOSTRA.
    CORDIALI SALUTI
    AL.MA. SRL
    http://WWW.GARAGEBERARDO.IT

    Rispondi
    • MafraBlog
      23 Aprile 2020 at 10:36

      Salve, può inviare una mail all’indirizzo – info@mafra.it – specificando la sua provincia, così da inoltrarle i contatti del nostro distributore

      Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *