Mafra protagonista al Motor Bike Expo

Kit Pulizia Moto e Scooter Mafra shop

Mafra è presente a Verona con i suoi prodotti dedicati alla cura e manutenzione delle moto. I visitatori potranno ammirare diverse moto special e assistere al tradizionale spettacolo delle “Stelline Mafra”.

Gli appassionati delle due ruote si ritrovano a Verona dal 18 al 21 gennaio in occasione del Motor Bike Expo. Giunta alla 10a edizione, la manifestazione oggi è in grado di attirare oltre 160.000 ed è considerata come uno dei più importanti e prestigiosi appuntamenti internazionali dedicati alla moto personalizzata.

Cura e manutenzione moto by Mafra

MAFRA è presente con uno stand dove sono esposti tutti i suoi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di moto e scooter. Tra i prodotti più interessanti CLEANSHINE, il detergente lucidante in grado di far risplendere qualsiasi superficie della moto. Delicato su plastiche e gomme, Cleanshine è in grado di pulire qualsiasi parte del motore, della catena, dei cerchioni e delle scocche, eliminando in pochi secondi grasso, olio, benzina e moscerini. Con questo è possibile deterge anche superfici in carbonio e leghe in alluminio/magnesio. Dopo il suo utilizzo, sulle parti trattate si forma un film protettivo in grado di proteggerle da ruggine e corrosione.

Per una maggiore protezione della carena Mafra propone BIKEWAX, la cera spray neutra capace di donare un’immediata lucentezza alla carena della moto. Grazie al polimero sintetico POLARLITE®, questa cera riesce a trasformare le superfici più opache e invecchiate dal tempo in superfici lucide, lisce e assolutamente splendenti.

Per la cura e pulizia del casco, il prodotto ideale è PULICASCO: grazie alla sua speciale formulazione, questo prodotto lava e igienizza tutte le superfici interne del caso, senza doverle rimuovere, garantendo una piacevole sensazione di freschezza.

Infine, per mantenere sempre ben lubrificata la catena, CHAINRACE è la soluzione proposta da MaFra: grazie all’esclusivo brevetto FRG (da fluido a gel), questo prodotto permette al lubrificante di fuoriuscire dal flacone allo stato liquido, in modo da aderire all’interno delle maglie della catena, per poi convertirsi in un gel capace di ancorarsi tenacemente. Tutto questo garantisce una riduzione degli attriti, assicurando maggiore potenza alla ruota e una più lunga durata dei componenti della trasmissione.

Rimanere a piedi per una foratura non è mai piacevole, per evitare questo inconveniente MaFra propone QUIK, lo speciale “Gonfia e Ripara” indispensabile per ogni motociclista. Pratico e di piccole dimensioni, questo prodotto si può riporre in borsa o nel vano sottosella, e grazie alla sua rapida azione è possibile riparare qualsiasi tipo di pneumatico, sia tubeless sia con camera d’aria.

In fiera viene presentato anche lo speciale KIT TUCANO URBANO, appositamente pensato per la cura e la manutenzione di moto e scooter, contenente i seguenti prodotti: CLEANSHINE, PULICASCO e QUICK oltre a un pratico panno in microfibra. Il Kit, disponibile in una pratica confezione trasparente, è distribuito presso tutti i punti vendita Tucano Urbano presenti nei principali centri commerciali italiani. 

Detailing e la moto torna a splendere

Oltre ai prodotti dedicati alle due ruote, a Verona i visitatori possono conoscere la linea #Labocosmetica, una gamma espressamente studiata per il detailing, la nuova frontiera della cura e manutenzione in grado di riportare allo splendore originale qualsiasi mezzo. L’uso di questi prodotti, la cui formulazione contiene anche nanotecnologie, abbinato a particolari procedure di lavaggio e lucidatura, consente di eliminare tutte le tracce di invecchiamento, sia quelle causate dall’uso sia quelle derivanti dall’azione degli agenti atmosferici e di quelli inquinanti.

Moto Special, Mosquito’s e Stelline MaFra

Oltre ai prodotti Mafra numerose moto saranno presenti allo stand, a cominciare dalla MV Augusta F3 della Lucchinelli Experience, un vero e proprio bolide su 2 ruote. Si rinnova anche per il 2018 la collaborazione con la scuola di pilotaggio e guida sicura gestita da Marco Lucchinelli, il 3 volte Campione del Mondo che sulla pista di Adria insegna a tutti gli appassionati come si deve guidare una moto, non solo in pista ma anche nel traffico quotidiano. Altre mezzi presenti allo stand sono la BMW S1000RR del pilota Mauro Boccadoro che si è aggiudicato il secondo posto di categoria alla Coppa Italia, Trofeo Italiano Amatori Pro, la Pit Bike del Team AVF MotorSport e gli ATV del Vicotry Team di Pavia.

Appuntamento sabato 20 gennaio per la presentazione del Mosquito’s Way Grand Tour 2018. Presso lo stand MaFra viene presentata la nuova edizione della “Motozingarata” che vede protagonisti i ciclomotori a pedali 50 cc, promossa da Piero Pelù dei Litfiba, dal Direttore Artistico di Virgin Radio DJ Ringo e dal giornalista Giovanni Di Pillo. Giunta alla sua terza edizione, questa manifestazione vuole far rivivere agli appassionati le emozioni delle prime esperienze sulle due ruote a motore. Non solo Mosquito’s ma anche Ciao, Bravo, Si, Boxer Piaggio e tanti altri mezzi sfileranno in occasione di questa presentazione. L’appuntamento è alle 13,00 presso l’area paddock Ma-Fra (Padiglione 9) dove sono esposti i vari mezzi, poi alle 14,00 si parte con la sfilata nell’Area C, per poi ritrovarsi allo stand MaFra (Padiglione 5 – Stand P3) per la premiazione: tutti i partecipanti ricevono un cofanetto “bikeline” composto da due prodotti per la cura del loro mezzo (Cleanshine e Demosquitos) e da uno speciale panno in microfibra.

Tutti i giorni le splendide “Stelline MaFra” intratterranno i visitatori dello stand con il loro spettacolo, distribuendo simpatici gadget e sono a disposizione anche per un selfie da condividere con i propri amici.

MAFRA Padiglione 5 Stand 3P

LINK

www.motorbikeexpo.it

www.auto-spa.it/pulire-moto.html

www.lucchinelliexperience.it

www.facebook.com/tribudeimosquitari

PRODOTTI

  • CLEANSHINE
  • BIKEWAX
  • PULICASCO
  • CHAINRACE
  • QUIK
  • KIT TUCANO URBANO
  • Demosquitos

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.