Rally Roma Capitale: 20, 21 e 22 Luglio – Noi di MAFRA ci siamo e voi?

Rally Roma Capitale: 20, 21 e 22 luglio. Noi di MAFRA ci siamo e voi… rimandate gli impegni!

Capita raramente uno spettacolo così! Difficile vedere lungo le strade di Roma vetture che si sfidano per una prova ufficiale del Campionato Europeo Rally. Tra gli equipaggi anche i “nostri” Andrea Nucita e Marco Vozzo, alla guida di una Abarth 124 Rally del Team Bernini Rally, di cui MAFRA è sponsor ufficiale.

Noi siamo pronti e schierati in prima linea, anche con una fantastica hospitality e un intrattenimento da mega party, con DJ set, vocalist e tanta animazione!

Al via la sesta edizione del Rally di Roma Capitale

Manca poco, pochissimo all’attesissimo Rally di Roma Capitale, giunto alla sua sesta edizione e ormai tappa fissa del Campionato Europeo Rally, la serie continentale dedicata alle corse su strada, dove si sfidano i migliori piloti e le più importanti case auto ufficiali. Non può che essere motivo d’orgoglio il fatto che una tappa di questo campionato si disputi lungo le strade di Roma e nei dintorni della capitale.

L’appuntamento è fissato per domani, 20 luglio, davanti al “Colosseo Quadrayo” all’EUR, dove i piloti si sfideranno in un’appassionante gara uno contro uno. Poi seguiranno due giorni intensi, con sei prove speciali da percorrere due volte, rispettivamente, tre sabato 21 luglio e altrettante domenica 22. Tra le novità dell’edizione 2018, terminato il giro di domenica sui Monti Simbruini, si approda sul Lungomare di Ostia Lido con la Super Special “Sky Gate”, una prova speciale voluta dall’organizzatore Max Rendina, molto legato a questa zona. Un’emozionante prova di 650 metri cronometrati che scatterà alle 19.18. Migliaia di spettatori, appassionati di rally, potranno assistere a uno spettacolo unico, fatto di accelerazioni e adrenaliniche inversioni di marcia, tutto sul Lungomare Paolo Toscanelli.

Per far vivere in modo ancora più intenso la passione dei motori, sul pontile di Ostia, sabato 21 e domenica 22 luglio, sarà allestito il “Villaggio dei Motori”, un’area a ingresso gratuito che accoglierà il pubblico del Rally, evento che come ogni anno unisce lo spettacolo e l’entusiasmo della gara con una esposizione dedicata, per scoprire tutte le novità del mondo auto.

Tra i protagonisti dell’attesissima gara… MAFRA c’è!

MAFRA è orgogliosa di essere sponsor del Rally Roma Capitale con uno spazio espositivo di 160 metri quadrati all’interno del “Villaggio dei Motori” in Piazza dei Ravennati a Ostia. Domani (20 luglio) l’arco gonfiabile MAFRA sarà all’EUR per indicare la partenza della prima prova del Rally, mentre domenica 22 luglio si sposterà ad Ostia a indicare la partenza della spettacolare prova che si disputa sul lungomare.

In occasione del Rally Roma Capitale, gareggeranno anche il pilota catanese Andrea Nucita e il suo navigatore Marco Vozzo, attualmente secondi nella classifica del Campionato Internazionale FIA R-GT. L’equipaggio N. 31 correrà a bordo dell’Abarth 124 Rally del Team Bernini Rally, di cui MaFra è sponsor.

Tutti gli iscritti alla gara riceveranno una speciale Welcome Bag contenente prodotti dell’azienda, mentre gli equipaggi che si distingueranno in occasione di alcune prove speciali saranno premiati con 10 secchi in acciaio, personalizzati con il logo del Rally di Roma Capitale, e contenenti prodotti MAFRA.

Gli spettatori che assisteranno alla gara potranno poi divertirsi presso l’area MAFRA, dove sono previsti intensi momenti di intrattenimento e spettacolo, con DJ, vocalist, e animatori, oltre alle nostre Stelline che si esibiranno nel loro tradizionale spettacolo di animazione, distribuendo premi e gadget a tutti gli appassionati. Infine, presso l’hospitality MAFRA, ci sarà la possibilità di incontrare i numerosi VIP presenti alla gara, gustando qualche cosa di fresco e vivendo un momento di relax.

L’intera manifestazione sarà seguita da un nostro operatore, che avrà il compito di immortalare i momenti più esaltanti della gara, per poi riproporli sui canali social MAFRA – YouTube, Facebook e Instagram – per far rivivere a tutti l’emozione di questo speciale evento che si tiene lungo le strade della Capitale.

Insomma, noi di MAFRA ci siamo in forza, aspettiamo solo voi!

Rimanete sempre aggiornati sui nostri social e non solo!

Facebook: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY/

Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/

YouTube: https://www.youtube.com/user/Mafraweb65

E-shop: www.mafra.shop

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *