Milano AutoClassica a MA-FRA con AutoMotoTV

Milano-AutoClassica-2014-MA-FRA

Torna il salone Milano AutoClassica e MA-FRA torna protagonista della fiera con un nuovo stand e tante novità per gli appassionati di auto d’epoca.

Il prossimo Salone, dopo il successo delle prime due edizioni, sarà di scena a Fiera Milano dal 25 al 27 Aprile 2014: una tappa obbligata per gli specialisti e appassionati di Auto d’Epoca e MA-FRA che, dopo il successo riscontrato nelle due passate edizioni, è orgogliosa di partecipare nuovamente ancora al Salone per promuovere la sua linea Car Care.

MA-FRA sarà presente con uno stand dedicato: dove non mancheranno le Aree Test Prodotto e uno Spazio dedicato alla Vendita, per testare direttamente la qualità dei prodotti della linea Car Care.

Tra le novità di quest’anno è infine da segnalare la partnership di MA-FRA con AutoMotoTV, che sarà presente nello Stand per seguire da vicino le attività e i prodotti MA-FRA e realizzare video che poi andranno in onda sul canale AutoMotoTV di SKY.

Una partnership speciale, per consentire una maggiore conoscenza e di apprezzare da vicino la qualità dei prodotti MA-FRA.

MA-FRA sarà in Fiera al PAD 14 STAND H09. Fatevi un giro!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *