MA-FRA in auto con te per tutta l’estate

 

blog-campagna

MA-FRA torna in radio con una campagna pubblicitaria massiva che coprirà le principali emittenti radiofoniche nelle fasce di maggiore interesse, il cosiddetto drive time. L’Azienda sarà infatti on air dai prossimi giorni fino ad agosto su RTL, Radio 105, Radio Montecarlo, Radio Sportiva, Gamma Radio e Radio Cuore. Gli orari degli spot copriranno appunto la fascia oraria del tragitto verso il lavoro o verso casa: dalle 7.30 alle 9.30 e dalle 17.00 e 19.30.

La volontà di tornare in radio per MA-FRA riflette l’esigenza di comunicare sempre di più con i clienti, mentre la scelta delle radio riflette l’anima poliedrica di MA-FRA: numero 1 in Italia con RTL, divertente con Radio 105, elegante con Radio Montecarlo, dinamica con Radio Sportiva, tradizionale con Gamma Radio e romantica con Radio Cuore.

Si tratta di moltissimi passaggi radio, con due spot differenti. Su RTL andrà in onda la nuova pubblicità radiofonica, mente le altre emittenti trasmetteranno il celeberrimo jingle MA-FRA: nella versione da 15 secondi e nelle versione da 30 secondi. Cercate gli spot MA-FRA in radio e restate sintonizzati sulla pagina Ufficiale MA-FRA di Facebook. Nei prossimi giorni vi sarà infatti proposto un contest, un veloce sondaggio per sapere quale jingle vi piace di più: nuova versione VS versione storica.

MA-FRA vuole stare al fianco dei propri clienti con i proprio prodotti dedicati alla cura, manutenzione e pulizia dell’auto.  Prodotti che si possono trovare nelle stazioni di servizio, negli autolavaggi, negli scaffali della grande distribuzione e nel negozio online ufficiale di MA-FRA.

Clicca qui per acquistare i prodotti MA-FRA dedicati alla tua auto: Auto-SPA.it

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *