Summer Marathon 2014: MA-FRA main partner dell’evento

Summer Marathon MA-FRA

MA-FRA, da anni protagonista dei maggiori eventi legati al mondo delle auto d’epoca, sarà Main Partner della 3a edizione della Summer Marathon. La Summer Marathon 2014, di scena a Livigno dal 12 al 15 giugno, è una gara internazionale di regolarità classica con l’inserimento di prove speciali. Una manifestazione che, per il suo grande valore storico, è stata insignita dall’Organo Ufficiale CSAI dell’ambito riconoscimento quale Grande Evento.

Sarà infatti una grande festa di auto e sportività la prossima Summer Marathon. Una manifestazione che si diramerà su tre tappe, circa seicentotrenta chilometri di percorso, con ottantuno prove di abilità cronometrica (ottanta prove di regolarità classica, una prova a media, 10,74 Km con tre rilevamenti segreti), un circuito cittadino nel Centro di Livigno chiuso al traffico, prove sui lungolaghi del Lago di Como, lo scollinamento di otto epici Passi Alpini che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo di un tempo, come Stelvio, Mortirolo, Maloja, Bernina, Forcola, Foscagno, Furen, Foppa.

Decisamente un programma spettacolare: che si instrada tra auto d’epoca d’eccellenza e itinerari turistici unici al mondo. MA-FRA proprio non poteva mancare!

MA-FRA è infatti da anni protagonista dei maggiori eventi legati alle auto d’epoca: lo ha fatto con le partecipazioni dirette alle Winter Marathon, con in equipaggio i Fratelli Mattioli, proprietari di MA-FRA, come con le tante fiere ed eventi del settore che testimoniano la passione per le auto.

Una passione che diventa lavoro, con l’inserimento a catalogo di prodotti studiati per prendersi cura di auto delicate: adatti a qualsiasi genere di vettura.

Prodotti performanti, ma capaci di coccolare auto straordinarie, che puoi trovare in Auto-SPA.it, il negozio ufficiale online di MA-FRA.

Clicca qui per iniziare lo shopping: Prodotti MA-FRA

Questo il video della passata edizione.

 

 

Per l’immagine: Gallucci Photos / www.summermarathon.it

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *