FEREXPO 2014: MA-FRA nel settore ferramenta

Tech line 2014MA-FRA conferma il suo impegno nel settore Ferramenta sostenendo la manifestazione fieristica FEREXPO 2014 insieme a Bosch, Karcher, Betafence, Abac, Beta Utensili, Fervi e Tavola.

FEREXPO 2014 è la fiera della ferramenta, che si tiene annualmente all’interno del Padiglione Fieristico di Bergamo, vedrà quest’anno numerose aziende rappresentanti oltre dieci settori merceologici di riferimento, come Antinfortunistica, Arredo, Storage, Car Care, Vernici e Accessori, Elettrico, Illuminazione, Edilizia e Utensileria.

Quando si parla di ferramenta si pensa spesso ad un mondo fatto di duro lavoro, arte di arrangiarsi e manualità legato abitualmente a realtà locali.  Se in parte questa idea è ancora valida è innegabile che nel corso degli anni il settore è cresciuto, si è ampliato e specializzato assumendo  una connotazione  sempre più “market oriented” volta a offrire una qualità di prodotti che soddisfi nello specifico le esigenze dei consumatori. Sintomo di questo crescita è l’affermazione di FerExpo, che si sta proponendo alla ribalta come uno dei più importanti momenti di aggregazione tra le grandi realtà del mondo dei grossisti italiani, insieme al Ferramenta Day e al Bricoday.

MA-FRA, indiscusso protagonista del comparto cura dell’auto, entra nel Comitato tecnico della fiera per partecipare ai lavori di creazione di una manifestazione sempre più specializzata e aderente alle aspettative del mercato attuale. Come afferma lo stesso Ente Fiera si tratta di “nuova energia e nuovi stimoli per la Tavola Rotonda del COMITATO TECNICO di FerExpo, momenti di alto valore professionale, essenziali per delineare le linee guida e il programma 2014-2015”.

A fianco dei classici prodotti per il car care MA-FRA ha sviluppato negli anni infatti una linea di prodotti tecnici ad alte performance studiata per gli specialisti del settore.

La linea tecnica MA-FRA è composta da un’ampia offerta di prodotti professionali destinati ad essere impiegati con successo nelle ferramenta, officine meccaniche e ricambisti: le referenze specialistiche presenti sono 12 e spaziano da detergenti, sbloccanti, lubrificanti, grassi, protettivi, fino ai lavamani in pasta, in gel e in crema.  Dagli storici sgrassanti come “SuperMafrasol” e “Deterjet Rapid”, fino agli innovativi disincrostanti “Flux”, passando per gli ormai consolidati lubrificanti “Lubrimax” e “OilSilic”. Una linea completa per rispondere a tutte le esigenze degli addetti ai lavori del settore ferramenta.

Il nuovo packaging per la linea tecnica, con moderni colori e formati, è un restyling di impatto pensato “ad hoc” per il mondo della ferramenta e degli autoricambi.  La nuova Linea, dalla grafica accattivante, sicuramente non passerà inosservata sugli scaffali dei negozi, sia agli occhi sia dei privati che delle piccole aziende territoriali legate al mondo della ferramenta.

Il Distributore per i prodotti tecnici sul territorio nazionale è attualmente Barbero Spa, con la quale in occasione di FerExpo Bergamo 2013, MA-FRA ha ufficializzato la propria partnership.
Per acquistare direttamente i prodotti MA-FRA clicca qui: Auto-SPA.it

 

2 commenti
  • Alessandro
    17 Aprile 2018 at 09:28

    Buongiorno, io ho da lavare un furgone dove con il tempo smog e polvere causano patina nerastra su carrozzeria, mi è stato detto di usare supermafrasol, io vorrei comprare quello nel bottiglino che si trova normalmente negli ipermercati, voi cosa ne pensate? So anche che va diluito, voi cosa mi consigliate?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *