Su RAI2 vanno in onda i consigli dell’esperto MAFRA

Stop And Go Rai 2 Mafra partecipa

I consigli dell’esperto Mafra in onda su Stop&Go – RAI2

A partire da sabato 10 aprile Mafra è protagonista su Stop&Go, la trasmissione di RAI2 condotta da Marco Mazzocchi e Laura Forgia, dedicata al mondo della mobilità in Italia. Non perderti i preziosi consigli dell’esperto Mafra che ti spiegherà come prenderti cura della tua auto nel modo migliore. Da domani, ogni sabato, sintonizzati su RAI2 alle 16:25.

Vuoi sapere come prenderti cura della tua auto con i prodotti Mafra?  Non perderti gli speciali consigli dell’esperto Mafra su Stop&Go, la trasmissione di RAI2 in onda il sabato alle 16:25.

4 puntate speciali in cui il nostro divulgatore, Andrea Pezzoli, illustrerà a Laura Forgia, come prendersi cura della propria auto a casa, al box self service, come sanificarla nel modo corretto e perchè rivolgersi ad un professionista del car detailing.

Non perderti Stop&Go!

Stop&Go è la trasmissione di RAI2 condotta da Marco Mazzocchi e Laura Forgia che affronta argomenti dedicati al mondo della mobilità in Italia. Le novità e i problemi che vivono oggi gli Italiani in movimento. Questi gli argomenti trattati nella trasmissione e sviluppati attraverso le esperienze vissute dai protagonisti incontrati in ogni puntata. Stop&Go va in onda il sabato alle 16:25 ed è disponibile, in replica, anche su RaiPlay.

MAFRA protagonista in Aprile

Si parte sabato 10 aprile con una panoramica sulle corrette tecniche di lavaggio a mano. Il 17 aprile il tema sarà come sanificare l’auto, un argomento di grande attualità. Nella puntata del 24 aprile potrai scoprire perchè affidarsi ad un car detailers e perchè è importante proteggere l’auto con un trattamento nanoceramico. Infine, nell’ultima puntata, quella del 1 maggio, Andrea fornirà pratici consigli per lavare la tua auto in un box-self service e rifinirla nel modo corretto. Tutto questo con i migliori prodotti Mafra che puoi trovare sul nostro e-shop e nei negozi specializzati.
 

CLICCA QUI!

Non perderti le prossime puntate della trasmissione, tra i protagonisti troverai anche noi di Mafra!

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

 

2 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *