MA-FRA in Qatar al Campionato del Mondo Offshore – Classe 1

MA-FRA è stata al fianco di Gian Maria Gabbiani e Guido Cappellini nel Round 1 del Mondiale Offshore Classe 1 a Doha. L’azienda milanese è stata protagonista con gli azzurri in questa avventura, per testare i propri prodotti che saranno poi rivolti al pubblico nella nuova Boat Line. MA-FRA è infatti orgogliosa di poter sempre garantire innovazione e performance per i propri clienti: prodotti adatti a ogni situazione, capaci di mantenere nel tempo l’originale splendore della barca.

Gian Maria, da sempre legato ai prodotti MA-FRA, dopo la passata stagione di apprendistato coronata con il titolo mondiale Endurance conquistato in classe Production a Zeebrugge, si è soffermato sulla grande soddisfazione di essere stato al fianco di Cappellini: “La notizia è arrivata del tutto inaspettata, la telefonata che in un istante ti cambia la vita. Ci sono tre icone nel motorsport, Schumacher per la Formula 1, Valentino Rossi per il Motociclismo e Guido Cappellini per la Motonautica. Poter correre con lui è un grande onore. Mi emoziona pensare, dopo un anno e mezzo nel mondo della motonautica, di correre al massimo livello e far parte di un top team”.

Oltre alle corse e alla velocità anche lo spettacolo del Qatar è stato protagonista dell’evento.  Doha è infatti ormai tra le capitali mondiali dello sport, un luogo di primo piano sulla scena sportiva internazionale: MotoGP, tennis, corse Powerboat e Mondiale Superbike. Sede di alcuni tra i più grandi eventi è ormai una località capace di gestire i più grandi spettacoli: nel 2006 il Qatar ha avuto l’onore di ospitare i Giochi asiatici e nel 2022 ospiterà la Coppa del Mondo FIFA.

Il Campionato del Mondo Offshore – Classe 1 è la categoria regina nell’ambito della motonautica, Doha è il nuovo faro dello sport mondiale: MA-FRA non poteva mancare.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *