Come lucidare l’auto con Last Touch Express

Lucidare l’auto sulle punte

Lucidare l’auto non è mai stato così facile, con Last Touch Express di Mafra lo puoi fare anche in punta dei piedi, come una ballerina! Proprio nella Giornata Internazionale della Danza, il 29 aprile, vogliamo condividere con voi un vecchio video dove una ballerina lucida l’auto sulle punte con la cera liquida Last Touch Express.

Tutti conosciamo la famosa scena di Karate Kid dove l’allievo si esercita con la cera: “Metti la cera, togli la cera…”. Ora non è più così! Grazie a Last Touch di Mafra lucidare l’auto non è mai stato così facile, tanto che lo si può fare anche stando sulle punte dei piedi, o quasi!

Proprio per evidenziare la facilità d’uso di questo straordinario prodotto, qualche anno fa abbiamo ideato uno spot pubblicitario – andato in onda sulle Reti RAI – dove si vede una ballerina lucidare l’auto comodamente sulle punte.

Lucidare l’auto non è mai stato così facile, super veloce, per un effetto specchio, setoso al tatto e con la massima protezione su ogni superfice. Guarda lo spot e non perderti il finale!

Last Touch Express: la cera liquida superveloce

last touch cera autoLast Touch Express è una cera auto liquida superveloce e facile da utilizzare che, grazie alle sue specifiche proprietà pulenti, garantisce un incredibile effetto specchio sulla vettura, donando una lucentezza alla carrozzeria senza precedenti.  Il prodotto presenta un innovativo formulato ad alte prestazioni, senza siliconi e ricco di pregiata Cera di Carnauba, Last Touch incrementa notevolmente la brillantezza della carrozzeria, impedendo allo sporco di depositarsi e garantendo così una protezione di lunga durata, lasciando le superfici incredibilmente setose al tatto.

Grazie alla sua versatilità è possibile applicare il prodotto anche su vetri e plastiche in modo da garantire brillantezza e protezione all’intera vettura. Utilizzare una cera auto non è mai stato così semplice, grazie alla sua facilità d’utilizzo di Last Touch Express sarà possibile ottenere un effetto specchio senza precedenti che resiste alle intemperie e dura nel tempo.

Il prodotto è disponibile in due formati, Last Touch Express da 500ml pronto all’uso e Last Touch Express super concentrato da 4500ml. Diluendo il prodotto in tanica 1:1 sarà possibile ottenere ben 9 litri di prodotto.

Solo il 29 Aprile acquistando Last Touch Express

Risparmierai il 25%!

last touch cera auto

Cosa aspetti?

SCOPRI DI PIÙ!

Come lucidare l’auto con Last Touch Express

Applicare una cera auto per una protezione totale dell’auto è fondamentale, ma lo è anche svolgere le fasi del lavaggio dell’auto nel miglior modo possibile. Assicuratevi, quindi, di aver svolto correttamente tutte le fasi di lavaggio e asciugatura dell’auto, lo step successivo, quello di applicare una cera, sarà un gioco da ragazzi con Last Touch Express. È possibile applicare il prodotto su superficie completamente asciutta o su superficie che presenta ancora delle gocce d’acqua, frutto del precedente lavaggio. È fondamentale che la superficie dell’auto non sia completamente bagnata in modo da far aderire il prodotto e ottenere delle prestazioni elevate.

  • Su vettura asciutta: Nebulizzare in modo uniforme il prodotto sulla superficie da trattare, a una distanza di circa 20 cm e senza eccedere nell’uso. È importante in questa fase lavorare su zone della carrozzeria non troppo grandi in modo da essere precisi nel trattamento ed ottenere l’effetto sperato. Prima che il prodotto si asciughi stenderlo con un panno in microfibra di alta qualità e, infine, asciugare la carrozzeria con un altro panno asciutto.
  • Su vettura bagnata: è necessario che la superficie non sia eccessivamente bagnata. Nebulizzare il prodotto sulla superficie da trattare e in seguito asciugare con un panno in microfibra di alta qualità come Heavy Work.

 

Last Touch Express può essere utilizzato su ogni tipo di vettura, sia per quelle con vernici scure perché non lascia aloni, sia per le auto d’epoca, perché non contiene abrasivi ed è perfettamente compatibile con tutti i particolari delle vetture del secolo scorso. Il risultato finale sarà assolutamente sorprendente con una brillantezza paragonabile a quella che si ottiene applicando i migliori polish.

Solo il 29 Aprile acquistando Last Touch Express

Risparmierai il 25%!

Cosa aspetti?

ACQUISTA ORA!

 

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

1 commento
  • Ferdinando
    26 Giugno 2013 at 21:56

    Dovrei lucidare la mia Punto, oltre al prodotto posso ingaggiare anche la ballerina?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *