Mafra all’Autodromo di Franciacorta per il gran finale degli Elaborare Day

Weekend 15 ottobre: Mafra all’Autodromo di Franciacorta per il gran finale degli Elaborare Day

 

Tutto pronto per il quarto e ultimo super grandioso appuntamento del 2017 con gli Elaborare Day all’Autodromo di Franciacorta (Brescia), evento organizzato dall’omonima rivista e di cui MAFRA è main sponsor.

Il 14 e 15 ottobre all’Autodromo di Franciacorta, gli appassionati di tuning si danno appuntamento per mostrare le proprie vetture personalizzate e correre sul famoso circuito lombardo.

Il segreto del successo è ormai noto: auto sportive super modificate sotto ogni punto di vista, maxi raduni a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, Aziende e Preparatori nei Box, Spettacoli e intrattenimento musicali, turni di prove libere in pista, servizi tecnici per modifiche su vetture, adrenaliniche esibizioni di Drifting per provare il gusto delle derapate in controsterzo.

Elaborare Day Franciacorta è un evento tanto atteso dagli appassionati per un weekend a base di adrenalina, belle auto, preparazioni e show sulla pista di Franciacorta (BS), con lo spettacolo del King of Italy Drift Super Cup, Taxi Drift e test drive Seat. Al paddock sono previste diverse attività: esposizione di aziende specializzate nella vendita e installazione di componenti speciali tuning e racing, esposizione di auto personalizzate e preparate, preparazioni elettroniche con mappature e centraline aggiuntive in tempo reale, demo di wrapping e detailing con servizio on-site, assistenza pneumatici/cerchi/impianti frenanti, maxi raduni, esibizioni di drifting con piloti professionisti, test drive Seat, trofei tuning e auto storiche.

MAFRA sarà presente in forza niente meno che con il suo truck: l’azienda metterà in mostra tutti i suoi prodotti per la cura dell’auto, un’ampia gamma di soluzioni in grado di soddisfare anche il tuner più esigente.

Un esperto car-detailer, inoltre, dimostrerà fino a che livello si possa curare l’estetica dell’auto con la linea #Labocosmetica, appositamente studiata per il detailing: la nuova frontiera del car care. Dalla decontaminazione delle superfici quali cerchi e carrozzeria, passando per la lucidatura fino ad arrivare alla protezione nanoceramica della carrozzeria e degli interni, un trattamento in grado di riportare una vettura alle condizioni originali, come appena uscita dalla concessionaria.

Infine, non si può non partecipare al MAFRA Detailing Trophy, in cui sarà premiata l’auto più pulita e dettagliata nei particolari con l’assegnazione di una Coppa e prodotti della linea MAFRA.

Come sempre, poi, non mancherà l’appuntamento con le splendide Stelline MAFRA, che si prenderanno cura della vostra fuoriserie con il Sexy Car Wash MAFRA.

Non potete perdervi l’entusiasmante appuntamento con gli Elaborare Day: sabato 14 e domenica 15 ottobre presso l’Autodromo di Franciacorta (BS), vi aspettiamo in pista!

Rimani sempre aggiornato sui prodotti e le offerte MA-FRA

Iscriviti alla nostra Newsletter: https://www.auto-spa.it/contatti.html

Segui il nostro Blog: https://www.mafra.it/blog

oppure seguendoci sui nostri canali ufficiali

– Web: http://www.mafra.it

– FB Mafra Italy: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

– FB MafraMarine: http://bit.ly/2c3y7Sg

– YouTube: http://bit.ly/2bUPIjb

– Twitter: https://twitter.com/MaFra65

– Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/

 

Vi Racconto la mia giornata all' Autodromo Valle dei Templi – Racalmuto per L' ELABORARE DAY, Giovanni Mancini, Michelangelo RomanoCon il mio DJ Power Beat .Sono salito in auto con il Re del DRIFT Marco Stellino emozioni uniche e sgommate adrenaliniche,

Pubblicato da Angelo Jay su Martedì 12 settembre 2017

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *