Il Trofeo Novate fa “Pit Stop” in Ma-Fra

Ma-Fra-4°-Trofeo-Novate_2014

Si terrà il prossimo week-end a Novate Milanese la 4° edizione del “Trofeo Novate”, manifestazione turistica per Auto Storiche che vede la partecipazione di esponenti di alcune tra i più importanti club di auto d’epoca Lombardi.

Il programma della manifestazione prevede per la giornata di sabato 18 le consuetudinarie operazioni di verifica alle vetture, mentre domenica si terrà in via Matteotti alle 9.30 la partenza ufficiale con oltre 65 auto in gara. Dopo una breve pausa intorno alle ore 13.00 i partecipanti faranno ritorno in via Matteotti per l’esposizione dei veicoli che potranno essere ammirati da vicino da curiosi e appassionati.

La particolarità di questa edizione sarà la tappa che la vetture faranno all’interno della sede della Ma-Fra Spa: la nostra azienda, con sede in via Aquileja a Baranzate, ha deciso infatti di ospitare il corteo di auto storiche, che effettueranno alcuni giri intorno al suo cortile e al suo edificio. Il passaggi sono previsti intorno alle ore 10.10 e 11.55.

La scelta di abbracciare il mondo delle auto storiche è indice della sempre maggiore attenzione e meticolosità che Ma-Fra sta rivolgendo alla cura delle superfici delle auto, sviluppando prodotti per interni ed esterni di una qualità in grado di esaltare la bellezza e lo stile dei veicoli trattati, agendo fin sui più piccoli dei particolari. Il frutto di questo approccio è stata la nascita di prodotti come Last Touch, Fast Cleaner e 3in1 Tessuti che si stanno affermando sul mercato come “Quick Detailer” di riferimento per professionisti e consumatori finali.

Se siete nei pressi di Milano nella giornata di domenica vi consigliamo dunque di prestare attenzione alle auto che si aggirano per le strade del circondario: potreste incappare in qualche modello anni ‘60  di Abarth o Jaguar diretto verso la nostra sede. Non possiamo dirvi se usciranno dalla nostra azienda al primo posto dirette verso la vittoria finale, ma possiamo garantirvi che ne usciranno più lucide!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.