Weekend all’insegna dei motori

Un Weekend all’insegna dei motori

Domenica 5 settembre Mafra e i suoi detailer sono scesi in pista per una serie di eventi dedicati alla passione per le 4 ruote. Il 25° Raduno Ferrari Club Caprino Bergamasco e la 7a edizione della Leftignition dedicata alle Porsche di ogni epoca.

Quella del 5 settembre è una domenica ricca di impegni per Mafra e tutti gli appassionati delle 4 ruote. A Caprino Bergamasco si è tenuto il 25° Raduno del Ferrari Club Caprino Bergamasco, mentre sull’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari si è svolta la 7a edizione della Leftignition evento motoristico dedicato a tutte le vetture della gamma Porsche, sia classiche sia moderne.

A entrambi gli eventi Mafra era presente con i suoi archi gonfiabili e con i detailer #Labocosmetica che si sono esibiti in dimostrazioni pratiche con i prodotti della gamma #Labocosmetica.

Passione rossa

Il Ferrari Club Caprino Bergamasco nasce il 24 dicembre 1995 con lo scopo di unire sotto una bandiera ufficiale i molti tifosi della provincia di Bergamo e dintorni, desiderosi di condividere la passione per il Cavallino Rampante, creando contemporaneamente un gruppo di aggregazione sociale.

Nel corso degli anni il numero dei soci ha continuato a crescere e il Club ha cominciato a organizzare raduni durante i quali i partecipanti esibiscono le proprie vetture e ne celebrano le gesta. Da qualche anno, Mafra è al fianco di questo Club e partecipa attivamente agli eventi.

Il raduno di domenica 5 settembre ha celebrato i 25 anni del Club e si è svolto tra la città di Caprino Bergamasco e Bergamo. Una giornata ricca di emozioni nel corso della quale le vetture di Maranello hanno sfilato lungo le strade che collegano Caprino Bergamasco e Bergamo. Non sono mancati eventi per grandi e piccini, a cominciare dai gonfiabili e l’educazione stradale con pista di Kart per i bambini, fino a un nuovissimo simulatore di F1. Mafra era presente con il suo arco gonfiabile e un gazebo #Labocosmetica dove i partecipanti al raduno hanno potuto apprezzare i prodotti e vedere dimostrazioni pratiche eseguite dai detailer dell’azienda.

Per tutti i presenti Mafra, ha messo a disposizione uno speciale Welcome Kit con alcuni dei prodotti più richiesti per la manutenzione dell’auto.

In pista con le Porsche

Sempre domenica 5 settembre si è tenuto un altro evento a cui ha partecipato anche Mafra. Questa volta le protagoniste erano le Porsche che sulla pista dell’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari si sono ritrovate per la 7a edizione della Leftignition. Due le attività messe a disposizione dei partecipanti: la Track Experience e il Tour Experience. Nella prima c’era la possibilità di utilizzare la pista con una sessione esclusiva di un’ora, suddivisa in 3 turni da 20 minuti. Il tour, invece, si è svolto sugli storici percorsi che collegano Varano, Bardi, Pellegrino e Montesalso. Eccezionale apripista della carovana una splendida Dallara Stradale. Il Tour prevedeva anche la partecipazione al Factory Tour Dallara comprensivo di visita alla Dallara Academy, galleria del vento e simulatore di guida.

L’evento ha visto la presenza dell’arco gonfiabile Mafra e di un gazebo #Labocosmetica dove sono stati presentati tutti i prodotti dell’esclusiva linea dedicata al detailing. Durante la giornata i detailer della squadra #Labocosmetica erano a disposizione per rispondere a domande sull’utilizzo dei prodotti e con dimostrazioni pratiche. A tutti i partecipanti è stato omaggiato anche uno speciale Welcome Kit con prodotti per la manutenzione dell’auto.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre novità?

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili:

 

     

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *