Vinci con Mafra e Vola in Kenya

Partecipare è molto semplice: è sufficiente recarsi in uno degli oltre 800 punti vendita che aderiscono all’operazione a premi, acquistare prodotti MAFRA per un valore di almeno €10,00 e registrarsi sul sito www.vinciconmafra.it inserendo i dati richiesti. Il concorso MAFRA si conclude il 30 settembre, data dopo la quale verranno estratti i fortunati vincitori.

Il primo premio prevede una splendida vacanza in Kenya, presso l’esclusiva struttura SettemariClub Twiga Beach Resort & Spa, con trattamento “all inclusive”, valido per 2 adulti e 2 bambini. Situato nell’area del parco nazionale di Watamu, questo spettacolare resort sorge nei pressi di una fantastica spiaggia di sabbia bianca e offre ai propri ospiti ogni genere di comfort.

Il concorso prevede anche altri fantastici premi, a cominciare da 2 iPhone X Silver da 64GB, l’ultimo nato in casa Apple, considerato lo stato dell’arte in termini di prestazioni e dotato di una splendida fotocamera in grado di immortalare qualsiasi momento. Altro premio molto ambito le 10 Action Cam Nilox EVO 4K30, la videocamera ideale per filmare i momenti più emozionanti della propria vita e condividere le emozioni con i propri amici. Infine, in palio anche 10 cofanetti Golden Moment a tema “Guida Sportiva”, pensati per chi vuole vivere un’esperienza emozionante e fortemente adrenalinica.

Il concorso “Vinci con MAFRA” è promosso tramite materiali di supporto presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e valido anche per gli acquisti effettuati sul nostro e-shop www.auto-spa.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *