MAFRA e il Team Bernini al Franciacorta Rally Show

Franciacorta Rally Show

Il celebre Franciacorta Rally Show apre la stagione rallystica lombarda e MAFRA, ancora una volta, non poteva di certo mancare 

MAFRA torna in pista per la dodicesima edizione del Franciacorta Rally Show, che si terrà nelle giornate del 16 e del 17 febbraio; e saremo sia sponsor della manifestazione, sia sponsor ufficiale del mitico Team Bernini! Da appassionati come noi, ormai sarete a conoscenza del fatto che le gare dove l’abilità del pilota è ancora molto importante, proprio come i rally, sono quanto più ci emoziona. Come di consueto, in qualità di sponsor, omaggeremo tutti gli equipaggi con uno speciale Welcome Kit contenente una selezione di prodotti per la cura dell’auto. Saremo poi anche in pista con il nostro gonfiabile gigante, a indicare la linea di partenza delle prove speciali.

Un sguardo al tracciato

Sulla pista di Castrezzato in provincia di Brescia, il 16 e 17 febbraio, le vetture si sfideranno su un tracciato a dir poco spettacolare, dove i piloti dovranno dimostrare tutta la loro abilità: 6 prove speciali lungo tutto il circuito dell’Autodromo di Franciacorta, che si concludono con il “Daniel Bonora Tribute”, appassionante sfida 1 contro 1 a eliminazione diretta. Due giorni ricchi di adrenalina, nel segno delle derapate e della velocità, a cui MAFRA non poteva proprio mancare!

Ancora al fianco del Team Bernini Rally

Al Franciacorta Rally Show saremo – ancora una volta – al fianco del Team Bernini Rally: forniremo loro tutta la nostra professionalità, e quei prodotti necessari a operare al meglio tra una prova speciale e l’altra. Vestiremo anche i meccanici con le nostre tute e li aiuteremo a mantenere sempre splendenti le vetture in gara. Il Team Bernini, reduce dalla splendida affermazione nella categoria RGT, ottenuta dall’equipaggio formato da Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli alla guida di una Abarth 124 Rally, si presenterà al via con 3 piloti: Davide Riccio, alla guida di una Ford Fiesta R5, Roberto Malvasio su una Abarth 124 Rally e Andrea Mabellini su Hyundai i20 R5. Tutte le vetture del Team esibiranno il logo MAFRA!

Vi aspettiamo numerosi all’autodromo di Franciacorta per tifare per loro, tutti insieme!

Franciacorta Rally Show
Fiat 124 Abarth – Franciacorta Rally Show

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *