La NASCAR Whelen Euro Series 2016 è pronta al via!

Nascar

La NASCAR Whelen Euro Series, competizione automobilistica che si svolge esclusivamente tra vetture NASCAR in Europa, quest’anno vedrà il primo round dell’emozionante stagione tenersi il weekend del 23 e 24 aprile presso il Circuit Ricardo Tormo di Valencia.

Tra i vari piloti in questa edizione ci sarà anche Gian Maria Gabbiani che prenderà il via nella classe di vertice della categoria, la Elite 1, con una Ford Mustang preparata dal team Double-T by Nocentini.

Gian Maria già diverse volte è stato partner di Ma-Fra nelle più eccitanti e suggestive gare nel mondo dell’ auto e della nautica, a bordo di offshore o auto. Eccolo di nuovo, in occasione delle NASCAR, di nuovo al nostro fianco: Ma-Fra infatti parteciperà all’evento in qualità di sponsor ufficiale del suo Team e della sua Ford Mustang.

Rombanti motori, sorpassi mozzafiato, scintille, competizione a tutto gas. Questo è quello che aspetta tutti gli appassionati delle 4 ruote nel prossimo weekend. Non perdetevi l’evento!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della NASCAR Whelen Euro Series.

Godetevi intanto le immagini della presentazione della vettura e del Team di Gian Maria in cui è possibile riconoscere anche qualche volto noto 😉 !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *