Crazyrun, la corsa non convenzionale

Crazyrun, la corsa non convenzionale

Crazyrun non è una gara come le altre. È una vera e propria avventura a bordo di auto con una sola caratteristica in comune: l’essere non convenzionali! Venerdì 1 ottobre dall’Isola d’Elba prende il via la nona edizione di questa particolarissima corsa. Quest’anno all’evento ci siamo anche noi, con i prodotti della nuovissima Maniac Line.

L’appuntamento per la nona edizione della Crazyrun è all’Hotel Hermitage dell’Isola d’Elba. Da qui, venerdì 1 ottobre, prende il via una delle corse più folli. Non si tratta di una gara di velocità, bensì di una prova d’intuito e abilità nella risoluzione degli indizi e nella ricerca dei percorsi più brevi per raggiungere i vari check-point.

I concorrenti della Crazyrun conoscono solo il punto di partenza e, di volta in volta, ricevono dagli organizzatori gli indizi necessari per raggiungere i successivi check-point. L’abilità dei partecipanti è proprio quella di decifrare velocemente gli indizi e trovare poi il percorso più breve per raggiungerli. Tutti possono vincere, basta rispettare il codice della strada e avere l’intuito giusto!

 

Crazyrun: una gara di intuito!

Siamo ormai abituati a farci guidare dai navigatori GPS e avere tutto sotto controllo con le nostre agende elettroniche. Alla Crazyrun tutto questo viene archiviato e i partecipanti tornano a vivere antiche emozioni, come perdersi e poi entusiasmarsi per aver ritrovato la strada e aver raggiunto la meta.

Le auto iscritte

Alla corsa può partecipare qualsiasi veicolo a 4 ruote, dalle auto d’epoca alle supercar più moderne, senza dimenticare le Crazycar dalle livree più folli o con travestimenti a tema. In pratica, basta essere non convenzionali!

Anche i concorrenti devono essere non convenzionali, ogni tipo di stravaganza può far guadagnare punti per la vittoria finale!

I premi in palio

Oltre alla tradizionale classifica finale, che premia i primi tre concorrenti che raggiungono il traguardo con il minor numero di penalità, vengono assegnati anche dei premi speciali:

  • Crazy Team: il team che si è distinto per follia
  • Classic Crazycar: auto classica con spirito Crazyrun
  • Crazy Camouflage: miglior travestimento tematico
  • Best Crazycar: miglior estetica dell’auto
  • Crazy Livery: miglior livrea
  • Crazy Girls: team al femminile più folle

Maniac Line Sponsor della Crazyrun

Quest’anno, per la prima volta, siamo presenti come Gold Sponsor con Maniac Line, la nostra nuova linea di prodotti dedicata ai maniaci della cura dell’auto.

 

SCOPRI MANIAC LINE! 

Per tutti i concorrenti è previsto il nostro speciale “Welcome kit”, all’interno del quale sono custoditi alcuni dei fantastici prodotti della nuova gamma Maniac Line. E ovviamente il nostro arco gonfiabile è posizionato per l’arrivo finale in Piazza Marconi a Forte dei Marmi (LU).

Ma non è tutto! A Forte dei Marmi è presente anche un vero e proprio stand Maniac Line. È qui che i detailer della Carrozzeria Pardini di Camaiore sono a disposizione di tutti gli appassionati per informazioni sui prodotti e dimostrazioni pratiche.

La Crazyrun incarna quello spirito di sana passione per i motori e follia che a noi piace molto, non potevamo mancare a questo appuntamento davvero unico!

Segui insieme a noi la Crazyrun dal programma Icarus 2.0 su Sky Sport HD, con tanti approfondimenti pre e post evento!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni?

I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

Non perderti i momenti più belli della Crazyrun sui nostri canali social. Continua a seguirci!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *