Eicma 2014: Ma-Fra abbraccia il mondo delle moto al femminile

Eicma 2014
Eicma 2014

Parte oggi l’edizione 2014 dell’EICMA! L’esposizione mondiale del motociclismo, che avrà luogo nella tradizionale sede della Fiera di Milano Rho dal 6 al 9 novembre, vedrà la partecipazione di numerose realtà legate al settore motociclistico, tra cui Ma-Fra, che sarà presente con la sua linea di prodotti per moto.  

Ma-Fra ha già in passato partecipato a diverse edizioni dell’EICMA ma quest’anno la sua presenza si tinge di una particolare nota “rosa” grazie alla collaborazione con Donne in Sella: all’interno dell’Area Eventi sarà infatti omaggiato ad ogni ragazza che parteciperà ai corsi di guida moto organizzati dallo staff di Donne in Sella un kit di prodotti moto Ma-Fra per la cura e manutenzione dei veicoli su due ruote.

Un’iniziativa che dimostra l’interesse verso un mondo, quello della passione per le moto al femminile, che sta pian piano crescendo e coinvolgendo sempre più ragazze pronte a diventare bikers provette.

A chi volesse provare l’intera gamma di prodotti Bike consigliamo invece di venirci a trovare invece presso lo Stand Union Bike PAD 4 Stand 57 in cui saremo presenti insieme alle nostre popolari “Stelline”.

Cosa aspettate? Salite in sella e passate a trovarci all’EICMA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *