Mafra al Salone di Padova

Al Salone di Padova per promuovere la cultura della cura dell’auto

Da giovedì 21 fino a domenica 24 ottobre, si tiene l’edizione 2021 del Salone di Padova dedicato alle auto e moto d’epoca. Un appuntamento ormai imprescindibile per appassionati e collezionisti provenienti da tutto il mondo. Mafra è presente con il suo stand e con i detailer della squadra #Labocosmetica che si esibiscono in dimostrazioni pratiche. Siamo al padiglione 14, vi aspettiamo!

Il Salone di Padova è uno degli appuntamenti più importanti per appassionati e collezionisti provenienti da tutto il mondo. Da sabato 21 ottobre, per 4 giorni, la città veneta ospita migliaia di visitatori che possono ammirare oltre 5.000 auto in vendita. Non solo auto e moto ma anche ricambi e oggetti di ogni genere. Un grande mercato dove tutti possono trovare qualcosa di speciale da acquistare.

Mafra è presente ad Auto e Moto d’Epoca di Padova con uno stand al Padiglione 14: è proprio qui che i visitatori possono conoscere e acquistare tutti i prodotti dedicati alla cura dell’auto! A cominciare dalla Hobby Line, per l’appassionato che ama prendersi cura personalmente della propria vettura, arrivando alla nuova Maniac Line, la linea pensata per i maniaci della cura dell’auto, fino a #Labocosmetica, la linea professionale per i detailer più esigenti.

In fiera, ci sono proprio i detailer della squadra #Labocosmetica che si esibiscono in dimostrazioni pratiche e sono a disposizione dei visitatori per rispondere a curiosità e dare consigli sull’uso dei prodotti Mafra.

Salone di Padova: un successo in continua crescita

In oltre 30 anni, i numeri del Salone di Padova sono cresciuti in modo esponenziale. Si è passati dai circa 10.000 visitatori e 1.000 auto esposte del 1983, agli oltre 130.000 visitatori e più di 5.000 auto esposte dell’edizione 2019.

Anche quest’anno ci sono numerose nuove attività, a partire dagli spazi dedicati al Motorsport d’epoca, un settore in forte crescita, che richiama numerosi appassionati. Al Salone di Padova c’è spazio anche per il Restomod, il nuovo filone del restauro che inserisce elementi di modernità in grado di ridare nuova vita a veicoli classici. Un esempio di Restomod è la Ferrari 308M “re-immaginata” da Maggiore, esposta a Padova lo scorso ottobre.

Salone di Padova 2021

Le Lancia Delta Evo by Miki Biasion presentate in fiera

Il Salone di Padova dedicato alle auto e moto d’epoca è anche l’occasione per ammirare le esclusive Lancia Delta EVO by Miki Biasion. Il due volte Campione del Mondo Rally ha deciso di riprendere un progetto della metà degli anni ’90. Il progetto prevedeva la realizzazione di speciali Lancia Delta derivanti dai prototipi da lui utilizzati per le gare. Partendo da modelli originali della Lancia Delta Integrale HF, il pilota veneto ha realizzato 8 esemplari unici, che saranno presentati proprio in occasione del Salone di Padova. Mafra è partner di questo prestigioso progetto: ha infatti realizzato una speciale valigetta contenente una serie di prodotti studiati apposta per prendersi cura degli esterni e degli interni delle Lancia Delta EVO3 by Miki Biasion. Proprio da questa esperienza è nata anche la volontà di proseguire nella collaborazione, ora Miki Biasion è Brand Ambassador Mafra!

Lancia Delta EVO 3 Miki Biasion

Non perdetevi l’edizione 2021 del Salone di Padova dedicato alle Auto e Moto d’epoca!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni?

I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *